qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta riguardo la disposizione di una zona giorno che prevede cucina,un divano ed un mobile con porta tv?
Il frigo mi piace free standing, il tutto in un contesto moderno.
Ecco la pianta:

Moderatore: Steve1973

in effetti quella rientranza da tanta noia...ccd ha scritto:azz... che ambiente ostico... un po' di metri buttati al vento (quelli della zona ingresso...
partendo da due punti fermi: cucina sulla parete da 365 e tavovolo disposto perpendicolarmente alla parete con finestra, posizionerei un mobile libreria/portatv (sui 140/150, alto non più di 2 metri) a pensisola parallelamente alla cucina appoggiato alla parete da 509, frontalmente a questo un divano da max 180... sulla parete a dx dell'ingresso posizionarei un mobile libreria "gemello" dell'altro (senza spazio tv ovviamente)...

grande !!! è proprio quello che intendevo !!!beatwins ha scritto:Credo che la proposta di ccd sia la migliore, dovrebbe risultare più o meno così se ho capito bene (ovviamente gli spazi sono quelli che sono...)
bellino sto programma, grazie!beatwins ha scritto:Guarda questo sito:
www.floorplanner.com
Il camino mi sembra di troppo, rischi di avere una cucina davvero piccola mantenendolo...
Oltretutto nella soluzione con il divisorio il camino nemmeno si vedrebbe/godrebbe.
Ciao ciao!
Scusate l'OT: ma i disegni fatti con floorplanner e lì salvati, come faccio poi ad allegarli ad un msg? Come faccio a salvarli sul mio PC?beatwins ha scritto:Guarda questo sito:
www.floorplanner.com