nonostante le mie finanze non siano ancora al massimo per via delle mie ultime spese non previste, non ho resistito dal fare un giro a caccia di cucine..
bene, volevo illustrarvi i 3 preventivi che ho avuto e chiedervi cosa ne pensate (soprattutto sul fattore prezzo

1 - Snaidero modello Smeraldo in rovere con piano di lavoro in okite inclusi elettrodomestici -REX e franke per il lavabo- ad eccezione del frigo + trasporto e montaggio 14.000 euri
( 4m+ 1.80m + penisola di 1.20m)
2- Effeti modello Diamante in rovere con piano di lavoro in okite inclusi elettrodomestici - come sopra anche se in nessuno dei casi mi e' stato detto che modelli - sempre eccetto il frigo con trasporto e montaggio inclusi 19.000 euri
(4m + 1,80m + penisola di 1.20 a cui e' attaccato un tavolo rotondo)
3 Febal modello Timer in rover naturale + rovere moro progetto molto simile a quello della Snaidero 11.400 euri
Io ho una unica considerazione: che la Febal mi ha delusa, in confronto alle altre ha consistenza pressoche' nulla (non me ne vogliano i proprietari dicucine Febal

Per quello che riguarda la Giemmegi.. forse ci ho rinunciato: ho paura che una cucina cosi' "particolare" abbia la capacita' di stancarmi...
Voi che ne pensate?
Attendo con ansia vostri consigli e suggerimenti