
Picci, tesorina Emma, il suo primo fidanzatino!! chissà come ti sei emozionata nel sentirlo raccontare




Moderatore: Steve1973
questo mi puzza più di intolleranza che di indigestione!abigaille ha scritto:non si sa cosa sia successo, probabilmente una intolleranza al LA che avevo cominciato a dargli da un paio di giorni in quantità minime e d'accordo col pediatra, oppure (più probabile) una indigestione resa di difficile smaltimento sempre dalla presenza, seppure minima, di LA.
risultato: macchie rosse nel viso, e piedi, mani e orecchie gonfissimi.
ora ovviamente vado solo di latte mio, il pomeriggio è un tormento perchè è sempre affamato e sempre attaccato, poi ci si arrabbia pure perchè non trova quello che cerca, ma insomma, pazienza, se lo rivedo stare male come l'altra notte ci tiro il calzino.
dice tutto tutto tutto, ma solo parole singolealessia275 ha scritto:
Tide: che bella e che forza! Ma parla già?
io la faccio giocare con la pasta di sale fatta da me.... più naturale di quellaLorena ha scritto:E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noilunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!!![]()
![]()
Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
io conosco questa ricetta (presa da internet):Estratti.Naturali ha scritto:io la faccio giocare con la pasta di sale fatta da me.... più naturale di quellaLorena ha scritto:E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noilunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!!![]()
![]()
Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
io l'olio non ce lo metto perchè sennò unge... e il cremortartaro che roba è??tidelady ha scritto:io conosco questa ricetta (presa da internet):Estratti.Naturali ha scritto:io la faccio giocare con la pasta di sale fatta da me.... più naturale di quellaLorena ha scritto: E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi
Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
2 biccheri d'acqua
2 bicchieri di sale fino
2 bicchieri di farina
1 cucchiaio d'olio
2 cucchiai di cremortartaro
calma calmapaprina ha scritto: preferisci che lo venga a sapere da qualche amichetto che gli racconterà qualcosa di contorto??
quando mia madre ha deciso di parlarmene era già troppo tardi...........sapevo già tutto, me lo avevano raccontato a scuola....sinceramente non ricordo cosa mi avessero dett odi preciso ma non credo mi avesser odetto cose troppo giuste visto che me lo avevano raccontato miei coetanei.
se ti poni così vuol dire che no nla vedi come una cosa bella e pulita ma come una cosa sporca e brutta.........non ci deve essere imbarazzo o tabù.