La salopette l'ho cambiata con un vestitino moncler bianco

Moderatore: Steve1973
Complimenti per gli acquisti sono tutti bellissimi!!!AleBi ha scritto:Addio completino lillail toppino non c'era più grande e della taglia che serviva a me non c'era nulla sul lilla
Ho cambiato anche i pantaloni e ho preso un altro completino pantaloni+camicetta.
Principalmente compro in un negozio che ho vicino casa, se vuoi ti do i recapiti via mpcherry ha scritto:Complimenti per gli acquisti sono tutti bellissimi!!!AleBi ha scritto:Addio completino lillail toppino non c'era più grande e della taglia che serviva a me non c'era nulla sul lilla
Ho cambiato anche i pantaloni e ho preso un altro completino pantaloni+camicetta.
Anche io li vorrei tanto i vestitini da machietto della Moncler e anche i completini da femminuccia, posso sapere anche io dove hai comprato tutti questi bei vestitini?
Ottimi i cambi complimenti beata te sono bellissimi!AleBi ha scritto:Principalmente compro in un negozio che ho vicino casa, se vuoi ti do i recapiti via mpcherry ha scritto:Complimenti per gli acquisti sono tutti bellissimi!!!AleBi ha scritto:Addio completino lillail toppino non c'era più grande e della taglia che serviva a me non c'era nulla sul lilla
Anche io li vorrei tanto i vestitini da machietto della Moncler e anche i completini da femminuccia, posso sapere anche io dove hai comprato tutti questi bei vestitini?![]()
Ho messo le foto dei cambi fatti questa mattina
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... pping.html
AleBi ha scritto:Principalmente compro in un negozio che ho vicino casa, se vuoi ti do i recapiti via mpcherry ha scritto:Complimenti per gli acquisti sono tutti bellissimi!!!AleBi ha scritto:Addio completino lillail toppino non c'era più grande e della taglia che serviva a me non c'era nulla sul lilla
Anche io li vorrei tanto i vestitini da machietto della Moncler e anche i completini da femminuccia, posso sapere anche io dove hai comprato tutti questi bei vestitini?![]()
Ho messo le foto dei cambi fatti questa mattina
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... pping.html
spendi meno... stellina... se continua così fra 1 mese staremo tutti in sandali...stellina ha scritto:Ieri ancora acquisti per Teresa![]()
Ma non ho finito![]()
Lorena le scarpine sono bellissime! Questo modello non l'ho visto dalle mie parti!
Io devo prendere le scarpe per il famoso matri per Teresa. Le ho viste che mi piacciono, della Kickers, favolose, ma costano un po' troppo (90 euri), considerando che è già aprile e che se viene il caldo nel giro di 1 mese 1/2 o 2 si passa ai sandalini e quelle poi non gliele metto più perchè il piede cresce...che faccio
Il matri è il 24 aprile, le scarpe che ho visto non sono nere, le prenderei bianche perchè il nero andando verso l'estate lo sfrutto davvero poco o nulla...90 euro mi sembrano fuori budget considerando che già è un modellino schicchettoso e non le metterebbe tutti i giorni, poi con il caldo...vorrei farvele vedere ma non trovo foto...paprina ha scritto:stellina se potete permettervelo prendetele.........se invece 90€ sono fuori budget allora proprio no......quando gliele rimetteresti delel scarpe nere lucide ap rescindere dal caldo eh?!![]()
quando sarebbe il matrimonio?
WOWloremir77 ha scritto:una scarpina un pò traforata che si può mettere anche + avanti? magari la sera?![]()