@lunaspina: (((((luna)))) avete iniziato la ricerca del secondo o ci state pensando?
riposta il grafico. magari stai ovulando adesso!arianh ha scritto:domanda schifida del giorno... ma com'è che dall'ultimo ciclo ho muco a volontà??? in teoria non dovrebbe venire intorno all'ovulazione?
![]()
se... se...chiaretta ha scritto:ripetimi un po' la teoria del "in gravidanza si è più belle"....![]()
dal parto devo aspettare almeno un anno e mezzo(quindi un anno circa da ora)se voglio poi avere un parto naturale, CHE IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE.chiaretta ha scritto:riposta il grafico. magari stai ovulando adesso!
@papri, se posso chiedere, ma devi aspettare 1 anno per via del cesareo? ma è vero che si spostano tutti gli organi interni?
dici il test delle urine in laboratorio?paprina ha scritto:ehm, giulia, però il saporaccio non è mica tanto un fantasintomo eh............non vorrei illuderti ma sembra proprio un sintomo![]()
perchè non fai le urine?il test può risultare negativo anche se sei positiva(magari hai le beta basse ma ci sono)
Ah..io non la sogno la notte...ma il giorno!lunaspina ha scritto:Giulia!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX![]()
![]()
![]()
Io ormai sogno tutte le notti di avere di nuovo la pancia![]()
che vuol dire sensibilità 25? traduci per me che sono ignorante, pleasegiulia_v ha scritto: ho fatto un test di quelli da farmacia con sensibilità 25 martedì mattina ed era negativissimo.. non so se era troppo presto (era il 30 pm, io ho cicli di 28/30 gg in media), ma ogni volta che lo vedo nel cestino mi sale una tristessss!!!