Dolores ha scritto:simo19691 ha scritto:dol, ma non riesci ad uscire con la bimba durante il giorno?
perchè sicuramente stare all'aria aperta, fare una passeggiata, oltre a stimolare un po' il metabolismo, sicuramente migliora l'umore...
io comunque ho visto le tue foto e non mi sembri disgustosa

sarà ma io mi disgusto da sola...
x uscire riuscirei... è che mi metto nel mio angolino nel divano e resto lì ad ammuffire....
Secondo me devi proprio approfittare dei giorni di sole e uscire. Pensa che fa tanto bene ad Aurora che così assimila la vitamina D.
Io ti ho pensata però a volte ci si fa anche qualche scrupolo a chiedere perchè credevo volessi star un po' per conto tuo.
Sulla crescita di Aurora fidati del tuo pediatra e comunque se cresce, anche se mai tanto, ma comunque cresce secondo me dovresti essere serena e valutare anche il suo benessere generale: ride, è attiva, gioca, fa pipì, ecc.
Mio marito è stato il più piccolo della classe fino ai sedici anni (era poco più di 145 cm, forse 150). Sua madre l'ha portato in pellegrinaggio da tanti medici e nessun risultato. Era quasi rassegnata e poi di botto, dopo i sedici anni, è arrivato ai 185 cm.
Per dire che la natura sa ancora come fare e fa quel che deve.

Spero anch'io che con il ritorno delle rosse se ne vada qualche kilo!