Moderatore: Steve1973
non ti preoccupare... sil e se invece inverti la vasca angolare con il wc?carlahrd ha scritto:ah, adesso ho capito il discorso del muretto!![]()
non mi convince granchè, ma è un'idea che io non avevo avuto, e da non scartare del tutto!
scusa tuonoo ma il letto sotto la finestra non mi piace proprio..![]()
se invece volessimo mettere una vasca angolare? anche magari eliminando la doccia...
nessuna idea per il bagnetto più piccolino????
ciao Tuono!tuonoo ha scritto:non ti preoccupare... sil e se invece inverti la vasca angolare con il wc?carlahrd ha scritto:ah, adesso ho capito il discorso del muretto!![]()
non mi convince granchè, ma è un'idea che io non avevo avuto, e da non scartare del tutto!
scusa tuonoo ma il letto sotto la finestra non mi piace proprio..![]()
se invece volessimo mettere una vasca angolare? anche magari eliminando la doccia...
nessuna idea per il bagnetto più piccolino????

wc spostato (la zona sanitari immaginala rialzata di 15 cm circa...) e vasca anolare (135x135)...carlahrd ha scritto:ok, ok...![]()
sono abbastanza ignorante in mateia, se non si fosse capito!!![]()
dato che è possibile, spostando il wc cosa verrebbe fuori???

per il bagno con vasca...non è male la cosa!carlahrd ha scritto:mmmhhhhhhhh
può essere una soluzione, ma devo prima verificare la reazione della dolce metà...
mi sa che farà il solito sguardo contrariato...![]()
Sil per quanto riguarda il bagno piccolo non ho ben capito se ha spostato leggermente la parete... credo che quella sia l'unica soluzione fattibile e la porta a libro risolverebbe qualche problema...
ora che ci penso però nella paretina in cui andrebbe ad aprirsi la porta mi sa che dovrebbe esserci il calorifero...
![]()
![]()