E uova di pasqua per tutteeeeeeeee

in che senso idee diverse??sunset ha scritto:giulia mi spiace un saccoci credevo un po' anche io
Sasha!! Mi chiedevo giusto stanotte che fine avessi fatto!
Picco, augurissimi anche a te e a tutte, speriamo che l'uovo sia un simbolo e che porti bene a tutte le cacciatrici!
Io ieri sono stata da prenatal e la vista dei trii mi ha un po' scombussolata.. A casa poi, in un momento di intimita' col marito, abbiamo capìto di avere idee diverse a riguardo e che mi sa che me lo comprero' io -.-
kylie ha scritto:TOC TOC!!!
.....
un abbraccio a tutto il forum, a tutte le mammine presenti e future e Tantissimi auguri di Buona Pasqua
wow... che ritorno!!!kylie ha scritto:TOC TOC!!!
.....
un abbraccio a tutto il forum, a tutte le mammine presenti e future e Tantissimi auguri di Buona Pasqua
Nel senso che per lui e' importante che costi poco (braccino solo con le cose "mie", di certo non con le sue), perche' - tanto lo piego/sollevo io, non sarai mai sola (seeeeeeee, anche solo per andare alla via con la maggiorparte dei negozi devo fare un ponte), quindi non serve, basta che stia nel bagagliaio-loremir77 ha scritto:in che senso idee diverse??sunset ha scritto:giulia mi spiace un saccoci credevo un po' anche io
Picco, augurissimi anche a te e a tutte, speriamo che l'uovo sia un simbolo e che porti bene a tutte le cacciatrici!
Io ieri sono stata da prenatal e la vista dei trii mi ha un po' scombussolata.. A casa poi, in un momento di intimita' col marito, abbiamo capìto di avere idee diverse a riguardo e che mi sa che me lo comprero' io -.-
non c'è molta differenza tra un trio e l'altro..
hai assolutamente ragione... che poi anche per lui dovrebbe essere importante, visto che lo si usa molto e anche per parecchio tempo...sunset ha scritto:Nel senso che per lui e' importante che costi poco (braccino solo con le cose "mie", di certo non con le sue), perche' - tanto lo piego/sollevo io, non sarai mai sola (seeeeeeee, anche solo per andare alla via con la maggiorparte dei negozi devo fare un ponte), quindi non serve, basta che stia nel bagagliaio-loremir77 ha scritto:in che senso idee diverse??sunset ha scritto:giulia mi spiace un saccoci credevo un po' anche io
io invece lo vorrei anche leggero e comodo, per poter essere indipendente
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! La Kylie! Ciao bella! Che si dice dalle tue parti?kylie ha scritto:TOC TOC!!!
.....
Bah, a volte parte con delle idee un po' preconfezionate, spero che si convinca quando sara' il momento tanto adesso e' veramente presto per pensarci.vigiemme ha scritto:hai assolutamente ragione... che poi anche per lui dovrebbe essere importante, visto che lo si usa molto e anche per parecchio tempo...sunset ha scritto:Nel senso che per lui e' importante che costi poco (braccino solo con le cose "mie", di certo non con le sue), perche' - tanto lo piego/sollevo io, non sarai mai sola (seeeeeeee, anche solo per andare alla via con la maggiorparte dei negozi devo fare un ponte), quindi non serve, basta che stia nel bagagliaio-loremir77 ha scritto: in che senso idee diverse??
io invece lo vorrei anche leggero e comodo, per poter essere indipendente