Ragazze io mi dileguo, buona pasqua a tutte!
se ti lancia i kinderini sono una tua concorrente..chiaretta ha scritto:buondì fanciulle!!!
picco, che meraviglia quell'ovettone, anche se non è di cioccolata
tanti auguri a tutte, speriamo di riuscire a fare un ovetto pure noi, prima o poi
ciao kylie!!!! come va?
giuliaaaa!!!!!!! un abbraccione, e davvero, altro giro, altra corsa!
io sono appena tornata da acquagag, ho inserito i dati in FF (scende, scende) e mi regala 5 giorni di versione vip, ho fatto chart overlay con gli unici 2 grafici considerati "degni" (gli altri me li schifa in quanto "non suitable")ed è pazzesco vedere quanto sono simili!!
(oggi mi accontento di piccole cose...)
@fede, ci faremo compagnia al raduno, a me non sono ancora venute ma ci siamo quasi... M se ne accorge perchè dice che divento intrattabile, e che in questi casi l'unica cosa da fare è "non guardarla negli occhi e lanciarle della cioccolata da lontano, così si calma"![]()
![]()
troppo latte e troppo poco cioccolato.loremir77 ha scritto: se ti lancia i kinderini sono una tua concorrente..
Siamo compagne in tutto: io l'ho scoperto martedi e mai e poi mai avrei immaginato una cosa cosi "tragica" (andamento progressivo e rettilineo degli spermatozoi = 0%, normali solo il 5% per non parlare delle altre cose).Maryangy ebbene sì, io la certezza di dover fare la PMA l'ho avuta la settimana scorsa con l'ultimo esame di mio marito.
E' stato scioccante, ma sto metabolizzando...
Ora mi sto facendo una cultura sull'argomento per non arrivare impreparata alla prima visita che faremo a giugno. E perché fa parte dl mio carattere, se non so TUTTO non sono tranquilla.
Anche io credo che dovrò fare una ICSI.
Di una cosa sola c'è bisogno in questo cose: tanto C.U.L.O.
E spero per te, come per me, di averne tanto!
Grazie a tutti per gli auguri.
possono essere interpretate come un buon segno di... regolarità ritrovata?ciccia80 ha scritto:Rosse! of course!
come non detto...solo un po' di spottingFederinik ha scritto:possono essere interpretate come un buon segno di... regolarità ritrovata?ciccia80 ha scritto:Rosse! of course!