MarlaSinger ha scritto:Lore.. il mio misingi di castelvetro è un gres porcellanato smaltato.. l'unico più carino come effetto legno che potevamo acquistare da questo rivenditore, a cui siamo vincolati perchè è del costruttore di casa.
Lo abbiamo solo "scelto" dobbiamo ancora acquistarlo effettivamente e penso lo poseranno questa estate.. Lo metterò in posa verticale, a correre...
Lo abbiamo preso bianco per la mansarda, che in alcuni tratti è poco luminosa..
Tu che ariostea hai preso? Lo hai gia a terra?
Buongiorno Marla!!!!!!!!!
io ho sempre voluto il parquet, sin da bambina.Mi è sempre sembrato un pavimento lussuoso, caldo, su cui puoi camminare a piedi scalzi e sui cui puoi abbinare di tutto.Qualsiasi arredo ci sarebbe stato a meraviglia, quasiasi arredo avrebbe brillato di luce riflessa.
Ma il mio lui, no.E' stato irremovibile.Per nulla al mondo voleva un parquet. A lui piace accendere il camino e fare tante altre cose che avrebbero rovinato un parquet.Io gli ho sempre ripetuto che il mio parquet l'avrei amato anche graffiato e rovinato, ma lui no.Ho provato di tutto, compresi i pianti, ma lui non mi ha accontentata.Alla fine i soldi erano suoi, e alla fine abbiamo speso con l'ariostea quasi gli stessi soldi di un parquet di medio livello.
Quindi un giorno, poi, così per caso, abbiamo visto l'ariostea in un negozio in cui ci trovavamo di passaggio....e miracolo..me ne sono innamorata!!mi piaceva e mi piace.Più lo guardo e più mi convinco che ho fatto la scelta giusta. Non vorrei sembrarti falsa o di parte, ma a conti fatti mi piace di più del parquet(tu pensa!), nonostante ti ho descritto quanto lo amassi.Ma ariostea in me ha compiuto il miracolo.L'ho posato anch'io a correre, scegliendo tre formati diversi.Unendo tra loro tre differenti listoni, l'effetto è molto bello per me.
Ero indecisa se scegliere il rovere moka o il rovere grigio.Entrambi molto belli.Alla fine, siccome avrò una casa con una parete in pietra naturale, e altre essenze naturali, ho optato per il moka. Il grigio mi sembrava "tinto".
L'ho posato 2 anni fa.
Il tuo discorso mi rendo conto che non è facile, avere un capitolato è molto vincolante.La nostra è una casa che noi ci siamo costruiti, a partire da un terreno di proprietà.Quindi è stato tutto diverso......Cmq Marla in bocca al lupo e fammi sapere..