e poi ancora

Moderatore: Steve1973
Non vedo dove sia il problema, alle catene si tolgono tranquillamente gli anelli........aleale ha scritto:Hai perfettamente ragione il discorso non fa una piega, ma io nei conti "avevo lasciato" un anello per congiungere il lampadario al "altro pezzo che va sul soffitto"Ma 130-35 (catena)=95cm, perciò 288-95cm=193cm.. per cui essendo alto 195cm sbatteresti o dovresti comunque fare attenzione (anche se la struttura del lampadario è leggerissima).. da considerare poi che solo tu in casa sei così alto.. Peccato perché se il Dedalo fosse piazzato sopra un tavolo il problema non ci sarebbe stato..quindi più o meno dovremmo essere intorno al metro, comuqnue il problema, come fai notare tu, è che non andrà sopra ad un tavolo altrimenti sarebbe stato troppo facile!
E' altrettanto vero, e ci ho pensato anch'io, che in effetti solo io "ci andrei a sbattere", ma ripeto, medito.....
![]()
Hai altro da proporre/consigliare??
(Taraxacum scartato dalla mia metà...)
bartdark ha scritto:Avrei trovato un'altra opzione che piace parecchio sia a me che alla mia dolce meta'.... SOFFIONE di Artemide!
Che ne pensate?
Mmm.. non saprei ma proviamo a valutarle..bartdark ha scritto:..Tra le due cosa mi consigliate???