
Ho già discusso con un cliente che non credeva a quello che gli ho detto, cioè che gli incentivi non li può avere chi compra una nuova cucina, ma solo chi la sostituisce!!! Si è quasi offeso...io allora


Moderatore: Steve1973
ritenta,sarai piu' fortunato......gira gira la ruota.....hutch27 ha scritto:scusate ma io non riesco proprio a registrarmi, mi dice che il numero non è attivo....bho!!!
Nel nostro paese sono censiti 20.000 punti vendita d'arredamento (che sono gia tantissimi) per quanto riguarda l'incentivo...è un concreto aiuto, sia per chi riuscirà a beneficiarne e sia per noi addetti.Alessandro Menciassi ha scritto:anch'io ho provato a tutte le ore a registrarmi ma mi dava che era irraggiungibile, comunque al di la delle leggi italiane che sono molto confusionarie e che lasciano spazio a mille interpretazioni, il vero problema è la matematica....cioè mi spiego meglio in Italia ci sono 40.000 negozi di mobili, che normalmente vendono tutti cucine, ora 60.000.000 / 40.000 fa 1.500 ovvero abbiamo in media 1.500 € di incentivo per ogni negozio, vale a dire 2 o al max 3 cucine pro capite, considerando la grande distribuzione IKEA ecc. io penso che a noi poveri mobilieri e di conseguenza ai nostri clienti non ci toccherà nemmeno un cent.
Comunque io ci provo sarà come vincere al gratta e vinci
WWWW L' ITALIA DEI PROCLAMI PRE ELETTORALI!!!!!!
Torna a “Prestiti, Mutui, Fiscalità e Finanziamenti”