grazie ann, non l avevo mai vista, mi piace tantissimo xche sembra gia "sfondata"annsca ha scritto: hai ragione, molto bella anche secondo me

annsca ha scritto:
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!AleBi ha scritto:HABEMUS PAPAM
Ordinate queste:Margot di Cattelan
e i tavolini non li avete più presi?AleBi ha scritto:Al negozio c'era il tavolo in esposizione, abbiamo fatto mille prove con altrettante sedieA un certo punto M vede una sedia tutta in cuoio e dice "ecco questa mi piace!" e io "ma come avevi detto che le gambe dovevano essere necessariamente in acciaio!"
ahhhh gli uomini!!![]()
in più l'architetto ha sconsigliato l'abbinamento di una sedia con le gambe in acciaio con quel tavolo (certo se lo dicevo io non mi dava retta
)
come diceva Sil..
certo anche A. è così!! se io dico una cosa la considera aria fritta, lo dice qualcuno più in alto di me, ed è legge..Sono proprio tutti uguali questi uomini![]()
Vabbè alla fine ce l'abbiamo fatta abbiamo ordinato:
la madia bianca
alta o bassa?
tavolo +sei sedie
due comò per la camera da letto
1 divano bellissssssssimissssssimissssssiiiimooo
loft di arketipo?
Un armadio per il disimpegno
Mmm.. complimenti per il mega ordine e per le scelte.. maaaa.. in dettaglio pezzo per pezzo, quali sono le scelte..?Loredana ha scritto:e i tavolini non li avete più presi?AleBi ha scritto:Al negozio c'era il tavolo in esposizione, abbiamo fatto mille prove con altrettante sedieA un certo punto M vede una sedia tutta in cuoio e dice "ecco questa mi piace!" e io "ma come avevi detto che le gambe dovevano essere necessariamente in acciaio!"
ahhhh gli uomini!!![]()
in più l'architetto ha sconsigliato l'abbinamento di una sedia con le gambe in acciaio con quel tavolo (certo se lo dicevo io non mi dava retta
)
come diceva Sil..
certo anche A. è così!! se io dico una cosa la considera aria fritta, lo dice qualcuno più in alto di me, ed è legge..Sono proprio tutti uguali questi uomini![]()
Vabbè alla fine ce l'abbiamo fatta abbiamo ordinato:
la madia bianca
alta o bassa?
tavolo +sei sedie
due comò per la camera da letto
1 divano bellissssssssimissssssimissssssiiiimooo
loft di arketipo?
Un armadio per il disimpegno
cmq complimenti per il supermega shopping!!!!!
![]()
![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”