


Grazie mille per qualsiasi consiglio o ulteriore info vogliate darmi
miele
Moderatore: Steve1973
Provate il Sanypur di bedding: ha due lati diversi, uno rigido, uno morbido, entrambi in memory. In questo modo potete scambiarvi i materassi, li usate in maniera piu' uniforme e vi durano di piu'. Costa un po' di piu' ma avete l'interno in elasgum e il doppio strato di memory. Ed avete due materassi uguali.Pippo74 ha scritto:la doppia lastra in un unico pezzo?Materassi Lops ha scritto:Volendo la Dorelan ti fa anche la doppia lastra soft/firm racchiusa in un unico guscio senza sovrapprezzo.
Fai conto 2 materassi singoli però chiusi in un unica fodera matrimoniale. Esteticamente quindi è un materasso intero a tutti gli effetti, ma ciascuno di voi ha poi la sua portanza personalizzata. Ti dico, a me come sistema non fa impazzire. In questo modo siete costretti a dormire sempre nelle vostre zone quindi le lastre sono più sollecitate e durano di meno, soprattutto quella del marito.Pippo74 ha scritto:la doppia lastra in un unico pezzo?Materassi Lops ha scritto:Volendo la Dorelan ti fa anche la doppia lastra soft/firm racchiusa in un unico guscio senza sovrapprezzo.
però tra i due materassi rimane il solco ...Materassi Lops ha scritto:Fai conto 2 materassi singoli però chiusi in un unica fodera matrimoniale.Pippo74 ha scritto:la doppia lastra in un unico pezzo?Materassi Lops ha scritto:Volendo la Dorelan ti fa anche la doppia lastra soft/firm racchiusa in un unico guscio senza sovrapprezzo.