...un fiorino?loremir77 ha scritto:(smercio foto a poco prezzo allora..)

Moderatore: Steve1973
...un fiorino?loremir77 ha scritto:(smercio foto a poco prezzo allora..)
anche mio suocero in genere non sbaglia mai....lo capisce dalla faccialoremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio..![]()
![]()
bisogna che sabato a pranzo mi porti pure il suocero..simo19691 ha scritto:anche mio suocero in genere non sbaglia mai....lo capisce dalla faccialoremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio..![]()
![]()
![]()
quando qualcuno mi dice se voglio provare a fare la femminuccia, lui dice sempre che tanto io anche ne facessi 10 tutti maschi farei
.loremir77 ha scritto:bisogna che sabato a pranzo mi porti pure il suocero..simo19691 ha scritto:anche mio suocero in genere non sbaglia mai....lo capisce dalla faccialoremir77 ha scritto:il mio babbo a pasqua mi ha detto l'esatto contrario.. un suo amico è parente di una levatrice che ha fatto nascere x bambini.. la leggenda narra che non SI E' MAI SBAGLIATA UNA VOLTA.. se la mamma resta belloccia è femmina.. se imbruttisce è maschio..![]()
![]()
![]()
quando qualcuno mi dice se voglio provare a fare la femminuccia, lui dice sempre che tanto io anche ne facessi 10 tutti maschi farei
![]()
(funziona pure con le foto?)
Dolores ha scritto:Alebi sono confusa.....
xchè nonstante io abbia visto la tua foto con la megapanza (e attilino attaccato) e la foto vestita da sposa non riesco ad unire le due immagini???? ma può essere che in una eri mora e nell'altra bionda??
cerco di immaginare come sei "naturale" e l'unica cosa che mi viene in mente è che somigli a bubu!!![]()
![]()
è che ero convinta di non averti mai visto poi ho trovato la tua foto nell'album e mi ' venuto in mente che ne avevi una anche come avatar e m'è sembrato stranissimo!!!AleBi ha scritto:Dolores ha scritto:Alebi sono confusa.....
xchè nonstante io abbia visto la tua foto con la megapanza (e attilino attaccato) e la foto vestita da sposa non riesco ad unire le due immagini???? ma può essere che in una eri mora e nell'altra bionda??
cerco di immaginare come sei "naturale" e l'unica cosa che mi viene in mente è che somigli a bubu!!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora.... io sono bionda (tinta) solo che alcune volte mi faccio fare un biondo un po' più scuro poi mi stufo e torno un po' più chiara
Il mio colore naturale nemmeno lo ricordo più![]()
comunque è sul castano chiaro...
In ogni caso anche se al raduno venissi con i capelli rossi mi riconosceresti ugualmente visto che con attilino accanto non si passa inosservati![]()
mannaggia, avevo spento il pc quando mi hai risposto!menchy ha scritto:iale ha scritto:mi faccio di quelle risate...menchy ha scritto: con questi colpi, rischiano di farti partorire prima del tempo!![]()
quella del bruciore di stomaco/bimbetto capellone la so pure io...![]()
![]()
mia suocera mi ha regalato un libro divertentissimo sui luoghi comuni sulla gravidanza... bisognerebbe diffonderne la lettura!
interessante il libro! il titolo lo ricordi?
l'unica cosa che puoi fare per preservare il colore della tinta, è inzuppare la chioma di olio per capelli prima di andare in ammollo... altrimenti, è come farsi un candeggio ad ogni bagnochiaretta ha scritto:AleBi, o fanciulle schiarite in generale, vi capita mai di andare in piscina?
come si elimina l'effetto giallo pulcino provocato dal cloro? ci sto diventando mattaaaa!!
io ho una base molto chiara, ma dopo aver rovinato i capelli x sole e mare ho fatto una "colata di colore" per uniformare la tinta, e ora virano pericolosamente sul giallo rossiccio.... argh![]()
li taglio e basta?
sì, davvero consigliatoAleBi ha scritto:In effetti l'unica cosa è ungersi i capelli.
Io usavo questo:
Fra la'ltro è anche un ottimo ristrutturante.
poi ci sono degli shampi antigiallo che combattono l'effetto del cloro ma devo dire che funzionano poco (io ho la piscina a casa e ogni estate mi ritrovo con la paglia in testa)
ragazze, scusate, ma o sono orba o il cloro mi è entrato in testakimikalli ha scritto:sì, davvero consigliatoAleBi ha scritto:In effetti l'unica cosa è ungersi i capelli.
Io usavo questo:
Fra la'ltro è anche un ottimo ristrutturante.
poi ci sono degli shampi antigiallo che combattono l'effetto del cloro ma devo dire che funzionano poco (io ho la piscina a casa e ogni estate mi ritrovo con la paglia in testa)