Abi

Moderatore: Steve1973
anche io non ce l'hoEstratti.Naturali ha scritto: ho messo una foto nell'album: http://www.alfemminile.com/album/gianluca8
visti, sono una coppia meravigliosa!Dolores ha scritto:anche io non ce l'hoEstratti.Naturali ha scritto: ho messo una foto nell'album: http://www.alfemminile.com/album/gianluca8
wow... che bravo!boo ha scritto:Le creme all'ossido di zonco sono anche dei protettivi per il sole![]()
Il topo si addormenta da solo. Lo sdraio, va in fissa con un pupazzetto, e poi crolla.
Oggi, prima volta da sola, l'ho lasciato dormire e sono andata a cucinare.
Mi sento grande.
continua così.... è importantissimo che imparino ad addormentarsi da soli nella loro culla/lettino.... così da grandi (quando iniziano i problemi e sono anche più pesanti) saranno già abituati!boo ha scritto:Le creme all'ossido di zonco sono anche dei protettivi per il sole![]()
Il topo si addormenta da solo. Lo sdraio, va in fissa con un pupazzetto, e poi crolla.
Oggi, prima volta da sola, l'ho lasciato dormire e sono andata a cucinare.
Mi sento grande.
In caso di rigurgito aiuta molto la posizione in cui dormono: non devono essere sdraiati ma leggermente inclinatiDolores ha scritto:Da 2 giorni Aurora ha spesso rigurgiti.... anche dopo 2-3 ore dalla poppata si lamenta un pò e poi parte un bel getto! Prima non l'ha mai fatto, non abbiamo cambiato latte nè altro... cosa posso fare?
no nessun sintomo eccetto un pò di lamenti (ovvio!!!)Anna73 ha scritto:In caso di rigurgito aiuta molto la posizione in cui dormono: non devono essere sdraiati ma leggermente inclinatiDolores ha scritto:Da 2 giorni Aurora ha spesso rigurgiti.... anche dopo 2-3 ore dalla poppata si lamenta un pò e poi parte un bel getto! Prima non l'ha mai fatto, non abbiamo cambiato latte nè altro... cosa posso fare?![]()
se continua comunque sentirei il pediatranon ha altri sintomi vero?
ah si?? io pensavo che la pappa la aiutasse a crescere!!Anna73 ha scritto:Dol se lo fa solo da qualche giorno allora forse è per l'aumento delle quantità come pensi tuprova a vedere se nel giro di qualche giorno si sistema.
Per il peso non so dirtiperò è abbastanza normale che con l'introduzione delle pappe la curva della crescita subisca un rallentamento
Dolores ha scritto:ah si?? io pensavo che la pappa la aiutasse a crescere!!Anna73 ha scritto:Dol se lo fa solo da qualche giorno allora forse è per l'aumento delle quantità come pensi tuprova a vedere se nel giro di qualche giorno si sistema.
Per il peso non so dirtiperò è abbastanza normale che con l'introduzione delle pappe la curva della crescita subisca un rallentamento