secondo me un'olio vale l'altro...
ma lascio la parola alle esperte
(io al mare metto l'olio abbronzante anche nei capelli, che rimangono morbidissimi

Moderatore: Steve1973
chiaretta ha scritto:ok, mi avete convinta
domani sera vedrete "il prima" (tra l'altro, partiamo subito dopo il mio corso di acquagag, per cui avrete magà magò al suo meglio)![]()
![]()
e al prossimo raduno spero di farvi vedere il "dopo"...
si trova solo in erboristeria? o anche al super?
col tuo visino corti di certo ti starebbero benechiaretta ha scritto:io di solito i capelli li tratto malissimo... non li so tirare, li strapazzo con il phon e non ci metto creme/balsami/olii/maschere riparatrici...
e infatti ogni volta il parrucchiere quando mi vede si strappa i capelli![]()
![]()
è che sono piiiiiiiiiiiigra e svogliata. Da bambina (0-14 anni) li avevo cortissimi... fosse per me li taglierei anche ora, ma ho troppa paura di stare malissimo e di dover aspettare anni prima che ricrescano
sì infatti ci sono molte esibizioniste...addirittura senza slip si spalvamo la crema sul corpo in pose assurde...simo19691 ha scritto:quando facevo i corsi di acquagym, allo stesso orario si allenavano le bambine (i corsi di agonismo li fanno la sera)...nonostante tutto c'era chi si spogliava completamente davanti a loro..alcune rimanevano nude anche mentre si asciugavano i capelli