Che molti materassi sono lastre di gommapiuma con appiccicata una lastra di memory sopra è tanto che lo dico...giu75 ha scritto:Beh, se la metti cosi’, allora devi tener conto ke il 90% dei memory in circolazione(tempur compresi) sono "semplicemente" una lastra di gommapiuma con "appiccicata" sopra una lastra di memory.pantarei ha scritto:
Si è semplicemente una lastra di gommapiuma con appiccicata sopra una lastra di memory (la densità si sa?) ed una fodera con il memory trapuntato dentro....
di solito, di memory dentro la trapunta nn ci si mette + di 2 cm ... per via delle cuciture.
Ma il memory nella fodera si trova su tutti e due i lati??
poi c'è scritto : FODERA LAVABILE A 60° io nn proverei nemmeno a lavare il memory a quella temperatura chissà cosa ci rimane..
un'ultima cosa Sicuramente la foto nn corrisponde al materasso venduto e proposto TE LO GARANTISCO IO AL 100%
Cmq sia, hai detto una marea di inesattezze riguardo a quel materasso,in quanto lo hai giudicato x partito preso senza mai averlo visto .
Non è mia intenzione stare qui a discuterne poikè non sono un rivenditore e non ho alcun interesse.
Tuttavia,possedendolo, ad onor del vero ti confermo ke:
- non ha affatto una lastra appiccicata, ma bensi' termosaldata, ed ha 7 zone di portanza differenziate.
-il memory nella trapunta è solo su un lato(cosi' come in tutti gli altri memory che hanno la fodera imbottita di memory, vedi i dorelan) e sono realmente 3 cm di imbottitura ke, insieme ai 7 cm di buon memory(di densità media) nella lastra rendono il materasso molto confortevole.
-la ciliegina sulla torta è la tua affermazione spavalda con cui addirittura, senza averlo mai visto dal vivo, garantisci al 100% ke il materasso nella foto non corrisponde a quello venduto.
Ebbene, con tuo sommo dispiacere ti devo smentire: Il materasso ke ho ricevuto a casa (con consegna gratuita al piano!) è proprio IDENTICO a quello della foto, e fa il suo bel figurone anke se paragonato al mio permaflex caprice ke costa + del triplo.
D’altra parte ki lo vende non si ritroverebbe ad avere il 100% di feedback positivi da parte degli acquirenti(oltre 800), se vendesse prodotti difformi da quanto descritto nel sito, ti pare?
Probabilmente, essendo tu un rivenditore, non ti fa piacere ke ci siano buoni materassi in memory in circolazione a prezzi competitivi come quello.
Tuttavia, dal pdv di un consumatore come me e tanti altri, penso sia una cosa molto positiva il fatto ke anke ki non ha grossi budget a dsposizione, possa comprarsi cmq un materasso in memory di buona qualità.
L’importante è saper scegliere e destreggiarsi nella giungla di offerte ke ci sono in giro, ponderando la qualità della lastra e del rivestimento. Ma se si è oculati, come vedi, è possibile fare buoni acquisti senza dover spendere x forza un capitale.
Te lo dice uno ke non ama gli acquisti low cost (tant’è vero ke ho preso un permaflex caprice prima di questo), ma ke allo stesso tempo non disdegna di guardarsi intorno alla ricerca di acquisti convenienti ma di qualità.
Saluti
Un buon memory di densità media nn è una cosa molto quantificabile .... su che base magari si puo dire così, in base al costo è un buon memory tutto qui.
Il discorso della foto te l'ho detto semplicemente perchè quella foto è stata presa in prestito o "rubata" da un sito di una ditta che produce materassi e nnfa modelli con quelle caratteristiche che vengono menzionate sull'asta... infatti se controlli a modo vedrai che la foto del materasso nn corrisponde al particolare della fodera. Guarda con + attenzione e vedrai che la foto del materasso nn corrisponde a quello che ti hanno portato oppure nn corrisponde il particolare ma ti ripeto la foto del materasso è di un'altra azienda.
Poi tutti i discorsi che hai fatto del tipo

Che vuoi che me ne freghi dove tu o altri comprate il materasso i miei sono consigli di uno che di mestiere vende e crea materassi e scrivo qui solo x passione e basta
saluti