.... sfora di 350 il budget .....però in lista nozze il prezzo dei grandi elettrodomestici solitamente viene suddiviso in quote

Moderatore: Steve1973
Il mio socio di Quadrio ne ha venduti parecchi, nessun problema. Lo voleva togliere dal suo catalogo ma alla fine me l'ha fatto rimettere perchè è un prodotto che si vende, ha preso parecchi premi internazionali per il Design (premi che non hanno preso i vari ELETTI del mercato tipo Miele, Viking, Liebherr, ecc) e funziona benissimo come numero di pezzi venduti.saxarba ha scritto: esteticamente mi piaceva l'Ariston quadrio ma leggo solo pareri negativi.
ma infatti io quando leggo "ho sentito dire che...ecc ecc" lascio perdere. perchè ognuno dice la sua sempre per sentito dire e mai per esperienze personali, che sono quelle che contano di più.coolors ha scritto:saxarba ha scritto: esteticamente mi piaceva l'Ariston quadrio ma leggo solo pareri negativi.
I pareri negativi trovano sempre il tempo che trovano. Chi parla male delle varie aziende, secondo me, dovrebbe farlo solo se ha dati certi per avvalorare le proprie tesi.
Quoto ciulikkio.... io per esperienza diretta sono soddisfattissima del mio Samsung, bello, capiente e silenzioso.ciulikkio ha scritto:
ma infatti io quando leggo "ho sentito dire che...ecc ecc" lascio perdere. perchè ognuno dice la sua sempre per sentito dire e mai per esperienze personali, che sono quelle che contano di più.
chi dice che whirpool non sono ottimi come si vuol far credere perchè poco dopo spariscono le scritte, chi dice che Ariston non è buona perchè è stata consigliata da un amico che ci lavora...
Insomma, i consigli utili sono quelli diretti di chi ha usato quel prodotto, senza ne per sentito dire, ne altro..
... o sbaglio!!!???
Mmmm, scusami ma è un ragionamento che mi trova d'accordo solo in parte. Cosa significano 2 utenti che parlano male di un prodotto che ha venduto sul mercato 10.000 pezzi? Lo 0,00001% può rappresentare la qualità di un prodotto? Secondo me no.ciulikkio ha scritto:Insomma, i consigli utili sono quelli diretti di chi ha usato quel prodotto, senza ne per sentito dire, ne altro..
... o sbaglio!!!???