pensavamo di stare sabato e domenica, sto cercando un posticino dove non ti svenino (anche perché il parcheggio costa un botto) ma dove si stia bene...
Ora cosa mi consigliereste di visitare in 1 giorno e mezzo?
Moderatore: Steve1973
e' quello che ho pensato anche io, non ricordo da dove arrivi pero!Lalli04 ha scritto:Ma vi conviene andare in auto? la stazione di S.Maria novella e' molto centrale,
arianh ha scritto:Finalmente andiamo a Firenze per un week-end... è da parecchio che rompo il marito per andarmi e finalmente ha acconsentito (tralascio il motivo)
pensavamo di stare sabato e domenica, sto cercando un posticino dove non ti svenino (anche perché il parcheggio costa un botto) ma dove si stia bene...
Ora cosa mi consigliereste di visitare in 1 giorno e mezzo?
arianh ha scritto:ho valutato il treno, fosse per me andrei sempre in treno, ma mi costerebbe ben 200 euro, e da bergamo conviene la macchina...
anche io penso che visiteremo il centro, i musei il marito li odia, ma sinceramente io odio girovagare per città e non sapere cosa sia quel che vedo...
menchy, tu dove hai soggiornato? sarei anche disponibile a stare un pò fuori, ma solo se ben collegata con i mezzi pubblici...
dammi, interessante il b&B che mi hai segnalato!grazie
però sarebbero 200 euro in 2, e fai BG-FI in 3 ore precise senza lo stress di guidare sul tratto appenninico della A1arianh ha scritto:ho valutato il treno, fosse per me andrei sempre in treno, ma mi costerebbe ben 200 euro, e da bergamo conviene la macchina...