E ora la domandona:acciaio o cristallo?
Voi cosa avete?Come vi trovate?
PS:ma le aziende assicurano il vetro temperato?E' possibile appoggiare una pentola bollente su un piano in cristallo?
Moderatore: Steve1973
Tutto è possibile .... è l' effetto che cambiapeppettas ha scritto:E' possibile appoggiare una pentola bollente su un piano in cristallo?
extrasuperautomatic ha scritto:
Il discorso cambia per la vetroceramica che è un materiale molto più resistente del cristallo
Cristina i piani in cristallo ti hanno conquistata e ti stai autotranquillizzandoCristina_ ha scritto:Scusate, ma la parte che sta molto vicina alle fiamme allora è costantemente a rischio?
Sarà trattato come cristallo, non sarà lo stesso con cui fanno le stoviglie... almeno spero!
Allora è un altro discorso.Cristina_ ha scritto:Ma no, non esclusivamente per il piano!!!!
Diciamo che se va in porto quello, allora non mi faccio più problemi per il piano e prendo quello a induzione.
Ovvio che sarebbe per tutta la casa.
Considerando che in soffitta avrò tutto il mio studio con materiale fotografico, computer sempre acceso, faretti, flash ecc un sistema di risparmio (se è effettivo, stiamo informandoci) sarebbe davvero interessante.
Si ne avevo viste tantissime. Tutto sommato mi piaceva l'idea di appoggiare qualcosa sopra il piano, quando era spento.extrasuperautomatic ha scritto:In casa di amici ho visto un domino Siemens con due fuochi gas tradizionali con piano in vetroceramica, abbinato al piano induzione 4 punti cottura. E' nero, ma adesso stanno uscendo i piani in vetroceramica bianchi che si avvicinano esteticamente al genere di piani in cristallo che avevi postato.
E' una soluzione che ti permette di cucinare anche durante i blackout enel e/o i chiari di luna fotovoltaici