La camera da letto è assolutamente essenziale - ho il materasso per terra

E' un po' "forzata"? Fa abbastanza luce?

Grazie per i commenti/suggerimenti.
t. [/img]
Moderatore: Steve1973
In effetti AIR è molto bella.tsumpy ha scritto:....questa immagine, che si avvicina come stile alla mia camera da letto - anche se io non sono la bionda seduta sul materasso.... mi piace molto...
In effetti tra i cataloghi notte le altezze da terra dei letti di adesso sono minime. E' da diversi anni che la tendenza è di letti molto simili ai tatami giapponesi.. e non mi dispiace, personalmente.Zawa ha scritto:il materasso per terra???
quindi invece che "scendere dal letto"
SALI....![]()
per me sarebbe improponibile
Bella molto bella, trovo la lampada della Catellani. Ma non ho compreso bene.. se è l'unico punto luce nella camera..? Se è così, essendo l'emissione indiretta e solo con una lampadina ad incandescenza da 60W non sarà sufficiente l'iiluminazione in camera. Invece potrebbe essere l'ideale per un' applique sopra la zona comodino.. Tsu.., potresti fornire altri dettagli, o volendo una foto della stanza..?tsumpy ha scritto:Cosa ne pensate della CATELLANI&SMITH ORO 220, dimensioni 50cm per una camera da letto?..
Ciao. Sì sarebbe l'unico punto luce, a parte la luce sul comodino.lot ha scritto: Bella molto bella, trovo la lampada della Catellani. Ma non ho compreso bene.. se è l'unico punto luce nella camera..? Se è così, essendo l'emissione indiretta e solo con una lampadina ad incandescenza da 60W non sarà sufficiente l'iiluminazione in camera. Invece potrebbe essere l'ideale per un' applique sopra la zona comodino.. Tsu.., potresti fornire altri dettagli, o volendo una foto della stanza..?
...un effetto meraviglioso già solo in foto...mi immagino dal vivo come debba essere suggestivo...lot ha scritto:Per una lampada da camera valida per la lettura ma anche per l'illuminazione generale, data l'ottima efficienza derivata sopratutto dall'uso del diffusore grigliato, senz'altro suggerisco Shogun di Mario Botta, tra i classici di Artemide, per mantenere l'equilibrio cromatico total white..![]()
Il costo:
http://cgi.ebay.it/ARTEMIDE-SHOGUN-LAMP ... 0172636154
Volendo, rintracciabile anche la versione Shogun solo applique:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Mfc ... 0530004605