non dovrò spaccare ancora... spero

Moderatore: Steve1973
come per la corrente? vorrai dire per l'allarme spero??Ing 76 ha scritto:ho già messo i tubicini per la corrente, devo solo mettere le barriere![]()
non dovrò spaccare ancora... spero
aei a posto! allarme attivato!Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
Forse vanno i fili dell'allarme in quei tubi
, ma non sarrebbe una cattiva idea fare in modo che il ladro eventuale si pigli una bella scossa
![]()
Comunque ho un tubo verde in alto a dx e uno in alto a sx rispetto ai serramentiche esce dal muro.
Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
, ma non sarrebbe una cattiva idea fare in modo che il ladro eventuale si pigli una bella scossa
![]()
Comunque ho un tubo verde in alto a dx e uno in alto a sx rispetto ai serramentiche esce dal muro.
ti capisco!! fortuna che seguo io i lavori, se no succedeva anche a me!Mely ha scritto:Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
attenta a quando montano le finestre...devono fare in modo che possano passare i cavi...io rimarrò senza allarme perimetrale perchè quei def...delle finestre e l'elettricista non si sono parlati: hanno montato le finestre chiudendo le canaline![]()
![]()
![]()
![]()
non ho neanche più voglia di arrabbiarmi
No, il buco va fatto nel falso, dove viene fissato il serramento.moni10e ha scritto:Per questione di tempo non ci siamo ancora interessati all'allarme.
Abbiamo fatto mettere i tubi in tutta la casa e la predisposizione sia per il volumetrico che per il perimetrale ma volevamo pensarci tra qualche mese...adesso però comincio a preoccuparmi per i vostri discorsi sui serramenti...
Settimana prossima mi monteranno le finestre in tutta la casa...cosa devo dire????
Devono fare dei "buchi" per lasciare le canaline dell'allarme a vista???
Aiuto please![]()
Grassssiiieeeee
e un satellite nasa puntato sulla casa no??!!enzis ha scritto:INFERRIATE + SENSORI FINESTRE + VIDEOSORVEGLIANZA REGISTRATA + RADAR + PERIMETRALE + CORRENTE ELETTRICA SULLE INFERRIATE + GUARDIA ARMATA ESTERNA + MARCIAPIEDE MINATO + LA VICINA DI CASA
Il perimetrale è collegato ai serramenti e scatta nel momento in cui li apri.ciccia278 ha scritto:Qualcuno ha la pazienza di spiegare ad una ignorante in materia come funziona l'allarme volumetrico e cone funziona quello perimetrale?
Grazieeee.
Nociccia278 ha scritto: Una domanda, ma il perimetrale scatta anche se rompi un vetro ma non la apri?