certololamar ha scritto:Mi posso unire al club?bertok ha scritto:Già... baraccati.bubu ha scritto:Ing e bertok hanno qualcosa in comune!!!
E non è bello!![]()
![]()
![]()
Ci sono passata anch'io. tre mesi in due stanzine con marito e figlio, dalla parte opposta della città, rispetto alla casa che avevamo comprato, alla scuola del bambino e a tutto il centro dei nostri interessi. E senza lavatriceIng 76 ha scritto:certololamar ha scritto:Mi posso unire al club?bertok ha scritto: Già... baraccati.
E non è bello!![]()
![]()
![]()
beh... anch'io mi difendo bene
triste primato
sono 6 mesi che viviamo accampati nel salone. Entrando in casa subito sulla dx c'è il nostro letto
o meglio, rete e materasso.....
poi si sale al primo piano dove c'è lo sfacelo del parquet, (3 camere, cabine armadi, disimpegno living.... deserti
) ma dove c'è anche il bagno padronale che usiamo al mattino...
i vestiti invece li abbiamo negli scatoli e su appendiabiti di fortuna in mansarda (quindi si sale ancora), insieme al resto della nostra roba ancora imballata ed alla mia bellissima cabina armadi e camera da letto tutta ancora negli scatoli
La mattina sembriamo due pazzi scatenati a correre su e giù per le scale perchè non ci ricordiamo dov'è la roba... dovrebbero filamarci... mio marito: "Looo' dove sono le mutandeeee???" (a squarciagola dal piano terra mentre io sono in mansarda) e io "comeee???" e lui "non trovo le mutandeeeeeeeeee"... e così via per una buona mezz'ora
per fortuna la casa è indipendente sennò chissà cosa penserebbero i vicini
Gli unici spazi normali in cui ci rifugiamo sono la cucina e il giardino
sono 6 mesi che viviamo accampati nel salone. Entrando in casa subito sulla dx c'è il nostro letto
poi si sale al primo piano dove c'è lo sfacelo del parquet, (3 camere, cabine armadi, disimpegno living.... deserti
i vestiti invece li abbiamo negli scatoli e su appendiabiti di fortuna in mansarda (quindi si sale ancora), insieme al resto della nostra roba ancora imballata ed alla mia bellissima cabina armadi e camera da letto tutta ancora negli scatoli
La mattina sembriamo due pazzi scatenati a correre su e giù per le scale perchè non ci ricordiamo dov'è la roba... dovrebbero filamarci... mio marito: "Looo' dove sono le mutandeeee???" (a squarciagola dal piano terra mentre io sono in mansarda) e io "comeee???" e lui "non trovo le mutandeeeeeeeeee"... e così via per una buona mezz'ora
Mal comune mezzo gaudio, io mi preparo forse ancora stasera a dormire in sala per terra con solo il materasso.lolamar ha scritto:beh... anch'io mi difendo benetriste primato
![]()
sono 6 mesi che viviamo accampati nel salone. Entrando in casa subito sulla dx c'è il nostro lettoo meglio, rete e materasso.....
poi si sale al primo piano dove c'è lo sfacelo del parquet, (3 camere, cabine armadi, disimpegno living.... deserti) ma dove c'è anche il bagno padronale che usiamo al mattino...
![]()
i vestiti invece li abbiamo negli scatoli e su appendiabiti di fortuna in mansarda (quindi si sale ancora), insieme al resto della nostra roba ancora imballata ed alla mia bellissima cabina armadi e camera da letto tutta ancora negli scatoli![]()
La mattina sembriamo due pazzi scatenati a correre su e giù per le scale perchè non ci ricordiamo dov'è la roba... dovrebbero filamarci... mio marito: "Looo' dove sono le mutandeeee???" (a squarciagola dal piano terra mentre io sono in mansarda) e io "comeee???" e lui "non trovo le mutandeeeeeeeeee"... e così via per una buona mezz'oraper fortuna la casa è indipendente sennò chissà cosa penserebbero i vicini
![]()
Devono cambiare il falso della finesta della mia camera!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/
40 giorni (da fine luglio a settembre) senza
luce
gas
acqua
con i bambini "in ferie" a casa dei nonni e noi che per andare a lavorare ci lavavamo i denti con l'acqua minerale e ci lavavamo con le salviette per i neonati
... la doccia a casa dei miei genitori (per forza!!!)
e intorno tutte macerie ... fango (ma questo per altri mesi)
....

luce
gas
acqua
con i bambini "in ferie" a casa dei nonni e noi che per andare a lavorare ci lavavamo i denti con l'acqua minerale e ci lavavamo con le salviette per i neonati
....
SEi di li? come faccio a descriverlo... rimane a six è di abbigliamento e fa angolo.BlackJesus ha scritto:bertok ha scritto:L'avevo visto all'esterno di un negozio a MILano Marittima!Quale?
rimane all'inizio rispetto al centro della via con i negozi.
Se arrivi dalla starda di mirabilandia.
E' lil riferimento piu vicino che ho trovato!
allora eri messa molto peggio!anouk ha scritto:40 giorni (da fine luglio a settembre) senza
luce![]()
gas![]()
![]()
acqua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con i bambini "in ferie" a casa dei nonni e noi che per andare a lavorare ci lavavamo i denti con l'acqua minerale e ci lavavamo con le salviette per i neonati... la doccia a casa dei miei genitori (per forza!!!)
....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()