materassi mind foam - 'per dormire'

Salve a tutti ,

io mi vivo a Praga, mi devo comprare un materasso e mi hanno consigliato il mindfoam di una ditta italiana "per dormire", sapete niente a riguardo? Il mind foam è buono?quali difetti??io soffro di mal di schiena da parecchio tempo, in questo caso mi hanno offerto un matrimoniale con 7cm di mind foam a eur circa 1300. Purtroppo qui non ho molta scelta ed è diffilcile muoversi e cercare; mi sareste di grande aiuto ..Grazie
Ciao
Duindi

Re: materassi mind foam - 'per dormire'

duindi ha scritto:Salve a tutti ,

io mi vivo a Praga, mi devo comprare un materasso e mi hanno consigliato il mindfoam di una ditta italiana "per dormire", sapete niente a riguardo? Il mind foam è buono?quali difetti??io soffro di mal di schiena da parecchio tempo, in questo caso mi hanno offerto un matrimoniale con 7cm di mind foam a eur circa 1300. Purtroppo qui non ho molta scelta ed è diffilcile muoversi e cercare; mi sareste di grande aiuto ..Grazie
Ciao
Duindi

Ciao, conosco l'azienda. Ha moltissimi prodotti a catalogo, delle linee per l'export. E' difficile darti un giudizio senza sapere di quale modello si tratta.
7 cm di mindform dovrebbero renderlo confortevole. Probabilmente si tratta di un loro prodotto di gamma medio alta.

Mi riferiscono che all'estero Perdormire è molto popolare, soprattutto nei paesi dell'est.

Hai qualche info in piu'? Tipo nome materasso, una foto ecc...