sai che sarebbe un'idea bellissima? ciascuno prepara un piatto tipico delle sue parti, e si mette tutto in mezzobubu ha scritto:La prossima volta facciamo un mega pic nic, così evitiamo problemi con la disposizione dei tavoli

sai che sarebbe un'idea bellissima? ciascuno prepara un piatto tipico delle sue parti, e si mette tutto in mezzobubu ha scritto:La prossima volta facciamo un mega pic nic, così evitiamo problemi con la disposizione dei tavoli
sono imperdonabilestellina ha scritto:Non c'è che dire, ho proprio bucato lo schermo ehsimo19691 ha scritto:io non ricordo più il nome di stellina(ce l'ho avuta vicina per tutto il pranzo...), però ricordo quello del marito
![]()
e ricordo pure il nome di loremiro (glielo avrò chiesto 7-8 volte)
![]()
![]()
simo19691 ha scritto:sono imperdonabilestellina ha scritto:Non c'è che dire, ho proprio bucato lo schermo ehsimo19691 ha scritto:io non ricordo più il nome di stellina(ce l'ho avuta vicina per tutto il pranzo...), però ricordo quello del marito
![]()
e ricordo pure il nome di loremiro (glielo avrò chiesto 7-8 volte)
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte il nome, mi hai fatto un'ottima impressione...è che eravamo veramente tanti...(in effetti credo anche di saperlo, ma non ne sono sicura al 100%)
mi perdoni
(mi mandi un pm con il tuo nome?)
ah xchè non si chiamava Loremiro???loremir77 ha scritto:la tua bima è adorabile dol.. così tranquilla e pacifica..
che bella quando ride con il babbo che le fa i versetti..![]()
eppoi è sempre tutta lilla.![]()
anche la disposizione a tavola (sia a pranzo che a cena) non ha aiutato.. soprattutto a cena dovevamo intorcinarci col collo per parlarci..
loremiro è stato favorevolmente colpito da tuo marito.![]()
che mi vergogno a dirlo. non sappiamo come si chiama.. che disperazione..![]()
mi consolo col fatto che probabilmente nemmeno lui sapeva come si chiamava loremiro.
ecco adesso mi ricordo anche quello di lunaspino..chiaretta ha scritto:ha!
so anche quello di spino
(in effetti non ne conosco altri col suo nome, cantanti e pittori esclusi)
stellina, a me sei piaciuta tanto!!! mi sei parsa molto grintosa e ruspante![]()
e la tua bimba era un vero amore, soprattutto in accoppiata con attilino (la scena del fiorellino prima, e del video poi, era da sciogliersi!)
peccato il poco tempo a disposizione, e i tavoli messi veramente malissimo (anche all'agriturismo c'era un tavolone a U e in diversi ci si dava le spalle, che brutto...) la prox volta ci sistemiamo i tavoli da noi, facciamo un cerchio e ci si mette tutti sul lato tondo esterno, almeno ci si guarda tutti in faccia (e ci si urla, perchè poi con la distanza non ci sente più...)
Io non è che non me lo ricordo, è proprio che non l'ho mai saputoloremir77 ha scritto:ecco adesso mi ricordo anche quello di lunaspino..chiaretta ha scritto:ha!
so anche quello di spino
(in effetti non ne conosco altri col suo nome, cantanti e pittori esclusi)
stellina, a me sei piaciuta tanto!!! mi sei parsa molto grintosa e ruspante![]()
e la tua bimba era un vero amore, soprattutto in accoppiata con attilino (la scena del fiorellino prima, e del video poi, era da sciogliersi!)
peccato il poco tempo a disposizione, e i tavoli messi veramente malissimo (anche all'agriturismo c'era un tavolone a U e in diversi ci si dava le spalle, che brutto...) la prox volta ci sistemiamo i tavoli da noi, facciamo un cerchio e ci si mette tutti sul lato tondo esterno, almeno ci si guarda tutti in faccia (e ci si urla, perchè poi con la distanza non ci sente più...)