Parliamo del termosifone all'ingresso...
Di LAME di BREM

Bianco.....
ci sta da schifo vero???

è che spendere il 25% in + per colorarlo mi rompe veramente tanto...

M'era anche venuto in mente di valorizzare la parete dietro...ma non so come

dovete non far sentire in colpa la parte di me che decideràaleale ha scritto:Beh dai..diciamo che hai già deciso cosa fare...tu volevi qualcuno che ti appoggiasse in pieno!
Sbaglio?
No no guarda hai pienamente ragione anche io NON lo farei bianco, sarebbe inutile farlo "sparire" nella parete è talmente bello!!aleale ha scritto:
Beh dai..diciamo che hai già deciso cosa fare...tu volevi qualcuno che ti appoggiasse in pieno!
Sbaglio?
dovete non far sentire in colpa la parte di me che deciderà
quello della foto è verniciato....e costa il 25% in +.dammispazio ha scritto:come quello della foto non va bene? non e' bianco e ti risparmi la verniciatura
ecco, perfetto, siamo sulla strada giustaaleale ha scritto:No no guarda hai pienamente ragione anche io NON lo farei bianco, sarebbe inutile farlo "sparire" nella parete è talmente bello!!aleale ha scritto:
Beh dai..diciamo che hai già deciso cosa fare...tu volevi qualcuno che ti appoggiasse in pieno!
Sbaglio?
dovete non far sentire in colpa la parte di me che deciderà![]()
Ci sono riuscito?
E' quello che ogni tanto mi domando anch'io guardando qua e la arredamenti per la casa che mi piacerebbe avere...ma perchè nn c'ho una catasta di soldi????
forse, ma io ti quoto!aleale ha scritto: Beh dai pero' la Ferrari nasce rossa...e il calorifero bianco....a no scusa adesso ho vanificato lo sforzo fatto prima...lascia stare non leggere.....
Torna a “Zona giorno e progettazione”