ma che ci faccio ancora qui???????

Moderatore: Steve1973
dammispazio ha scritto:arianh ha scritto:scusa, non ho ben seguito il topic della casa (non so dove sia), ma quindi potrebbe essere di nuovo tua?
se solo avessi i 40mila che mi mancano !
DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:arianh ha scritto:scusa, non ho ben seguito il topic della casa (non so dove sia), ma quindi potrebbe essere di nuovo tua?
se solo avessi i 40mila che mi mancano !non sono poi tanti!
dammispazio ha scritto:DIERRE ha scritto:dammispazio ha scritto:
se solo avessi i 40mila che mi mancano !non sono poi tanti!
vuoi contribuire???
pago interessi all 8%
vabè..sarai anche una balla ma intanto non l'ha venduta:Pdammispazio ha scritto:Niu... la ''balla'' sono io, che gli ho fatto una capa tanta e non ho i fondi per il compromessoniumax ha scritto:te lo avevo detto che era una balla e che non l'avrebbe venduta!
dai ..alla ricerca dei 40mila
ti capisco, anche io ho dovuto rinunciare ad una casa perché mi mancavano 50 mila euro... per pensare positivo mi dico che così ho meno da pulire!dammispazio ha scritto:arianh ha scritto:scusa, non ho ben seguito il topic della casa (non so dove sia), ma quindi potrebbe essere di nuovo tua?
se solo avessi i 40mila che mi mancano !
Lalli04 ha scritto:adoro il senso pratico di questa donnadammispazio ha scritto:e' venuto il momento di monetizzareDIERRE ha scritto:....avrei un credito
...da un' immobile invenduto
![]()
![]()
![]()
![]()
Di, la prossima diamonds sale evito di segnalartela?
ecco invece io mi sento molto donna sull'orlo di una crisi finanziariaDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:adoro il senso pratico di questa donnadammispazio ha scritto: e' venuto il momento di monetizzare![]()
![]()
![]()
adoro la vostra comicità...diamonds?never more ... non vorrei dover vendere quelli che ho
![]()
![]()
desidero moltissimo anch'io monetizzare
![]()
io...donna sull'orlo di una rapina!Lalli04 ha scritto:ecco invece io mi sento molto donna sull'orlo di una crisi finanziariaDIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto: adoro il senso pratico di questa donna![]()
![]()
adoro la vostra comicità...diamonds?never more ... non vorrei dover vendere quelli che ho
![]()
![]()
desidero moltissimo anch'io monetizzare
![]()
![]()