Scarpiera con libreria

Ciao ragazzuoli..e tanto che non scrivo...sto lavorando a casetta nuova, ancora 5 mesi e convolo a nozze e le cose da fare sono ancora all'∞infinito∞

Cmq venendo a noi...anzi a me...mi servirebbe qualche consiglio, nel corridoio, i due pilastri mi creano una specie di "nicchia"

Pilastri: larghi 25 cm profondi 22
Spazio fra pilastri 2,50 cm
Altezza: 2,51
Immagine
Avevo pensato ad una libreria (dato che di fronte c'è la porta del bagno :lol: )

Accettasi consigli...bye
Immagine
Immagine

Ciao ummy, mi sembra di capire che la situazione da te descritta è molto simile a quella che avevo io nell'ingresso:

Qui (foto nel secondo post della pagina):

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1302246
vedi come l'ho risolto (o meglio lo ha risolto mio suocero) realizzando intelaiatura e ante in mdf a mò di armadio a muro.

Un pò di stucco a nascondere le giunzioni muro/legno e una opportuna tinteggiatura hanno fatto il resto.

All'interno ho messo dei ripiani nella parte alta dove ci stanno perfettamente i libri e nella parte bassa ho rivestito con carta da parati e ho messo gli appendiabiti per giacche e cappotti

P.S. Temo che 22cm (che poi se vuoi le ante a filo pilastro come ho fatto io diventano 20) siano pochi per le scarpe

vale_MI ha scritto:Ciao ummy, mi sembra di capire che la situazione da te descritta è molto simile a quella che avevo io nell'ingresso:

Qui (foto nel secondo post della pagina):

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... t=#1302246
vedi come l'ho risolto (o meglio lo ha risolto mio suocero) realizzando intelaiatura e ante in mdf a mò di armadio a muro.

Un pò di stucco a nascondere le giunzioni muro/legno e una opportuna tinteggiatura hanno fatto il resto.

All'interno ho messo dei ripiani nella parte alta dove ci stanno perfettamente i libri e nella parte bassa ho rivestito con carta da parati e ho messo gli appendiabiti per giacche e cappotti

P.S. Temo che 22cm (che poi se vuoi le ante a filo pilastro come ho fatto io diventano 20) siano pochi per le scarpe
Per dare un'idea, questo è il risultato (mancano solo gli appendini):

Immagine

Immagine