dice che il sogg. minimo è 3 gg..Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato!
www.hotelmajorca.it

Moderatore: Steve1973
dice che il sogg. minimo è 3 gg..Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato!
www.hotelmajorca.it
no..ogni anno ci riprovo, ma loro vogliono andare sempre al solito...bubu ha scritto:Bene, visto che sei preparata, allora ci saprai dare delle dritte
magari nella bassa stagione noloremir77 ha scritto:dice che il sogg. minimo è 3 gg..Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato!
www.hotelmajorca.it
mah non e' vero...noi andiamo tutti gli anni a trovari i miei suoceri quando sono li e facciamo ven-dom.loremir77 ha scritto:dice che il sogg. minimo è 3 gg..Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato!
www.hotelmajorca.it
intendevo che non ci sarà il prato con il pozzo dove stare a chiaccherare per ore...simo19691 ha scritto:a fine maggio??arianh ha scritto:ma proprio sul mare??? perché mi sa che sarà dura trovare un posticino dove stare tranquilli... tranne che sulla spiaggia libera...
io di solito vado a cesenatico..
Mi sembra un buon compromesso quest'hotel, anche a livello di prezzi...Milano M. è bella, ma è tra le più care in rivieraFederinik ha scritto:mah non e' vero...noi andiamo tutti gli anni a trovari i miei suoceri quando sono li e facciamo ven-dom.loremir77 ha scritto:dice che il sogg. minimo è 3 gg..Federinik ha scritto:la famiglia del Mr va a Milano Marittima da 30 anni, sempre lo stesso hotel... e' un posto semplice ma direi molto collaudato!
www.hotelmajorca.it