http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39875236
linea tipo quella dei divani di questo 3D anche se purtroppo molto lontana...
una seduta è larga solo 90 cm

Moderatore: Steve1973
IKEA ha scritto:Struttura per divano a 3 posti:
Struttura del sedile e dello schienale: Fibra di legno, Truciolare resistente all'umidità, Compensato, Poliuretano espanso, kg 20/m3, Tessuto non tessuto di polipropilene, Pino massiccio
Struttura del bracciolo: Fibra di legno, Truciolare resistente all'umidità, Compensato, Pino massiccio, Poliuretano espanso, kg 20/m3, Poliuretano espanso, kg 25/m3, Ovatta di poliestere
Cuscino del sedile: Poliuretano espanso ad alta elasticità, kg 35/m3, Ovatta di fibre cave di poliestere, Poliuretano espanso viscoelastico (memory foam), kg 50/m³, Ovatta di poliestere
Cuscino dello schienale: 10% strisce di poliuretano espanso/90% fibre di poliestere, Fibre cave di poliestere
Fodera: Tessuto non tessuto di polipropilene
Struttura per chaise-longue:
Struttura del sedile e dello schienale: Fibra di legno, Truciolare resistente all'umidità, Compensato, Poliuretano espanso, kg 20/m3, Tessuto non tessuto di polipropilene, Pino massiccio
Cuscino del sedile: Poliuretano espanso ad alta elasticità, kg 35/m3, Poliuretano espanso viscoelastico (memory foam), kg 50/m³, Ovatta di poliestere
Cuscino dello schienale: 10% strisce di poliuretano espanso/90% fibre di poliestere, Fibre cave di poliestere
Fodera per divano a 3 posti/ fodera per chaise-longue:
Composizione totale: 100% cotone
Cup Of Design ha scritto:Guarda se ne trovi qualcuno che ti piace fra questi,
http://www.bertosalotti.it/divani_componibili/
Anche io sono molto interessata al Ditre Bijioux, oggi ho chiesto un preventivo per la composizione da 302 (Laterale 3 posti sx da 191 con Dormeuse c/libreria legno dx da 111) tessuto categoria L (il viola della foto sul catalogo) ed è venuto 2500€. Sinceramente mi sembra un poì caro... secondo voi si può trovare a meno?ViolaNonPerModa ha scritto:io sono vicino a confermare Ditre Bijoux, 241 cm, bracciolo frontale dx e simil chaise longue a sx, colore lilla "Lolita", categoria L, prezzo 1200 €..ho scritto a houseclass per sapere qto me lo metterebbero loro..e poi decido..Buona Pasqua
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”