

Moderatore: Steve1973
eh già xchè in Umbria abbiamo mangiato leggero.....bubu ha scritto:Anna, ti dirò a me la cucina romagnola non piace molto...la trovo troppo grassa...ma troppo!!!
bubu ha scritto:quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?
Le vetrime lasciamole perdere sennò a me non mi vedete piùDolores ha scritto:eh già xchè in Umbria abbiamo mangiato leggero.....bubu ha scritto:Anna, ti dirò a me la cucina romagnola non piace molto...la trovo troppo grassa...ma troppo!!!![]()
![]()
gli antipasti dal ristorante avrebbero messo in difficoltà pure Platinette!
X l'ultima di maggio va benissimo anche a noiperò cerchiamo un un posticino economico così chi ha pochi fondi non deve fare troppi sacrifici.
Per il pranzo ci arrangiamo con un paio di piadine
Io son stata solo a Milano Marittima, carina ma effettivamente credo sia una delle più care. E poi, credo che x le nostre esigenze basti trovare un posto piccino, mangiare bene, bel giardino x chiacchere e centro accessibile x 4 passi a vedere le vetrine
Quando si tratta di stare in giro ed in buona compagnia, io non mi tiro mai indietro!!mauchia ha scritto:bubu ha scritto:quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?
Giusto però aspetterei almeno domani di modo che chi non si collega oggi può darci le sue disponibiità![]()
Bubu sei lanciatissima![]()
Una volta decise le date se chi conosce la zona può indicare qualche struttura io poi posso contattare sia hotel che ristorante.
bubu ha scritto:Quando si tratta di stare in giro ed in buona compagnia, io non mi tiro mai indietro!!mauchia ha scritto:bubu ha scritto:quindi confermiamo la data, così chiedo a bubo di chiedere il venerdì di ferie? è il we 29/30 maggio, giusto?
Giusto però aspetterei almeno domani di modo che chi non si collega oggi può darci le sue disponibiità![]()
Bubu sei lanciatissima![]()
Una volta decise le date se chi conosce la zona può indicare qualche struttura io poi posso contattare sia hotel che ristorante.
Andrà a finire che ci vedremo talmente spesso che non avremo nemmeno più il tempo per scrivere sul forumbubu ha scritto:Ma infatti, perchè aspettare un anno per un raduno, se c'è voglia di vedersi?![]()
Anzi organizzandoli spesso, si dà un po' a tutti l'opportunità di aggregarsi....ad esempio chi non è potuto venire il week end scorso per via di un impegno, può farlo il prossimo mese