se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornatasimo19691 ha scritto:ma l'avranno vestito di rosamauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina

Moderatore: Steve1973
se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornatasimo19691 ha scritto:ma l'avranno vestito di rosamauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina
Il bimbo si attacca benissimo al seno, il latte ancora non è arrivato ma è normalissimo ci vogliono 3/4 giorni. Presumo che non sia più in osservazione. Mi ha detto Paprina che Domo le ha mandato un sms lunghissimo quindi stasera ci dirà megliovalery ha scritto:quindi è già uscito dall'osservazione?mauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina
ma sai che ci ho pensato anche io giusto adesso... a scoppio ritardato ma ci sono arrivata!chiaretta ha scritto: beh, se domo è romanista, un bel Francesco sarebbe la scelta perfetta...
Io avevo tutto dei colori giusti... peccato che fosse sbagliata la taglia!! I calzini x farli stare su glieli mettevano sopra le tutine!Anna73 ha scritto:se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornatasimo19691 ha scritto:ma l'avranno vestito di rosamauchia ha scritto:Mamma e bimbo stanno bene! Il nome ve lo dice stasera Paprina![]()
e dopo la prima giornata non so se gli sarebbe andata meglio: non ce lo vedo proprio mio marito che si precipita in un negozio di abbigliamento bimbi per comprare al volo qualcosa
![]()
![]()
![]()
Dol io ora ti sembrerò matta però...a me un figlio piccolino mi sarebbe piaciutoDolores ha scritto:Io avevo tutto dei colori giusti... peccato che fosse sbagliata la taglia!! I calzini x farli stare su glieli mettevano sopra le tutine!Anna73 ha scritto:se fosse successo a me sarebbe stato vestito di rosa sicuramente, almeno in prima giornatasimo19691 ha scritto: ma l'avranno vestito di rosa![]()
e dopo la prima giornata non so se gli sarebbe andata meglio: non ce lo vedo proprio mio marito che si precipita in un negozio di abbigliamento bimbi per comprare al volo qualcosa
![]()
![]()
![]()
![]()
Nelle tutine 0 ci navigava così il papà è andato all'OVS e le ha preso 2 tutine in ciniglia e una rosa coi cuoricini lilla ed il gilet con il simbolo di superman e la scritta Superbaby... tutto 00 (e ci navigava pure in quelle).
si un figlio piccino son daccordo che ha i suoi vantaggi.... ma non microscopico!! hai notato quanta tutina avanzava la cucciola?? credo che quello fosse il 3° giornomauchia ha scritto: Dol io ora ti sembrerò matta però...a me un figlio piccolino mi sarebbe piaciutoDopo che è nato Attilino (4,200 kg e per di più con 15 gg di anticipo
) con mauchio abbiamo sempre detto....speriamo che il prossimo venga piccino....manco a dirlo
Dolores ha scritto:si un figlio piccino son daccordo che ha i suoi vantaggi.... ma non microscopico!! hai notato quanta tutina avanzava la cucciola?? credo che quello fosse il 3° giornomauchia ha scritto: Dol io ora ti sembrerò matta però...a me un figlio piccolino mi sarebbe piaciutoDopo che è nato Attilino (4,200 kg e per di più con 15 gg di anticipo
) con mauchio abbiamo sempre detto....speriamo che il prossimo venga piccino....manco a dirlo