ho paura che sia proprio cosìSil70 ha scritto:Saul, concordo con te!![]()
forse era meglio prevedere la camera matrimoniale al piano di sotto...qui gli spazi son proprio risicati!

Moderatore: Steve1973
mi sa di si!Saul1978 ha scritto:nemmeno la nonna riusciamo a metterla da basso? I figli ci fucilano?Sil70 ha scritto:ho dato un'occhiata al piano di sotto...
c'è la camera dei figli, un bagno e una zona relax!
per metterci la matrimoniale, dovrebbero eliminarla!
la camera meglio stia sopra!Sil70 ha scritto:ho dato un'occhiata al piano di sotto...
c'è la camera dei figli, un bagno e una zona relax!
per metterci la matrimoniale, dovrebbero eliminarla!
infatti la cabina armadio qui e' un'utopiaSaul1978 ha scritto:a me mettono decisamente più angoscia bagni larghi 1,20 e camere da letto con misure da casa delle bambole....dammispazio ha scritto:maria che angoscia questi divani sui corridoi
Della serie: "buttiamo la nonna nel ripostiglio così ci salta fuori la fighissima cabina armadio di un metro quadro!"
.....son punti di vista![]()
e invece volerci infilare 2 camere due bagni un salotto, un tavolo da pranzo e una cucina?dammispazio ha scritto:infatti la cabina armadio qui e' un'utopiaSaul1978 ha scritto:a me mettono decisamente più angoscia bagni larghi 1,20 e camere da letto con misure da casa delle bambole....dammispazio ha scritto:maria che angoscia questi divani sui corridoi
Della serie: "buttiamo la nonna nel ripostiglio così ci salta fuori la fighissima cabina armadio di un metro quadro!"
.....son punti di vista![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”