RenatONE lo potra confermare

Moderatore: Steve1973
o forse è solo furbo??domovoy ha scritto:praticamente è uguale al mio ragazzo!![]()
Mi fa morire perchè ci prova... pero' le cose manuali non sono proprio per lui. Io lo faccio provare (altrimenti mostra l'orgoglio maschile e mi porterebbe a stressarmi e a rispondergli male!!) poi gli dico.... "vuoi che vengo io?" eheheheh gli rode un po' pero' poi fa fare a me


attenta. .. se fosse l'unico avresti molte rivali!!Renatone ha scritto:Ing nella coppia bisogna trovare l'equilibrio e può essere decisamente diverso da quello standard ... cmq mi sembrava che tu ne soffrissi ... cmq è vero le donne sono il meglio ... degli uomini si potrebbe pure fare a meno![]()
tranne del mio
(senò chi lo sente se legge
) ... a parte gli scherzi, il mio è quasi sempre bravo ... ma quando nn gli va ... nn fa niente ... penso neanche se casca il mondo ...
Enza
tutti ugualiIng 76 ha scritto:Sono tutti uguali, preferirei che si desse da fare un pocchettino di più, ma fortunatamente ha anche pregi che fanno superare questo gran diffetto.
Gli ho comprato il libro per le pulizie, ma nemmeno lo sfoglia!
ti ci vedo, con la tuta da lavoro tutta sporca di vernice, a pitturare la macchinadomovoy ha scritto:Non è questione di furbizia, a lui piacerebbe saper fare anche i lavori manuali ma non li ha mai fatti fino ad ora! Suo padre lavora in ufficio e in casa non fa nulla se non chiamare chi è capace di fare i lavori![]()
Io invece ho mio padre che è cresciuto nei cantieri (era elettricista) e si è sempre arrangiato a fare tutto e cosi' io son cresciuta con giraviti in mano e da piccola mi divertivo a svitare le viti che mi capitavano... spesso anche le prese, povera mamma![]()
![]()
Cosi' ho fatto di tutto... dal piastrellista per il balcone di casa dei miei, al pittore per i muri, legno, ferro, macchina... la mia prima 500 me la sono verniciata insieme a mio padre con il compressore e lucidata a mano e con il trapano!
Cosi' il mio ragazzo pian pianino sta imparando... per questo lo lascio provare![]()
In compenso lui è piu' bravo di me a rifare il letto
se vuoi ti mando un opuscolo su come si sollevano i pesi.people ha scritto:io sto inscatolando tutti i vestiti estivi ,ecc
ho scatole ovunque anche perche' contavo di trasferirmi alcuni mesi fa per cui avevo fatto lo stesso lavoro gia' con i vestiti invernaliù
mia figlia e' iscritta a scuola vicinio casa nuuova che dista 3 km ,ecc,ecc
e mi fa male la schiena da matti......sto impazzendo
Il problema è che il parquet è già stato posato (marzo 2005) su un massetto che si è rivelato ancora umido (nonostante le misurazioni) ed ovviamente di è gonfiato ed imbarcato in molti punti della casa (tutta una stanza, 1/3 di un'altra stanza, e diversi pezzettini sparsi per tutto il piano). Per cui stanno togliendo solo le parti danneggiate (rifarlo tutto sarebbe un dramma perchè andrebbero rifatti i massettiBlackJesus ha scritto:Ma sono proprio sicuri di posare un parquet su un massetto ancora umido?