Lizzie ha scritto:
L'importante è che non hai dubbi trascendentali sul tuo matrimonio, sul vs. rapporto etc..
il resto è un contorno. quel giorno non te ne accorgi neanche se hai dimenticato i coni di riso o l'ombrello perchè 'dannazione piove

'
l'ansia sparisce per magia e tu ti godi una fantastica giornata con quello che diventerà tuo marito

no Lizzie, tranquilla, su di noi io proprio non ho alcun dubbio, anzi in questo periodo siamo più felici che mai, ci facciamo delle grasse risate con i nostri casini nell'organizzazione del matrimonio soprattutto in confronto alle coppie molto più organizzate di noi, lui è veramente coinvolto e questo mi dà sicurezza.
Forse ci sono paure recondite legate al passato, a mie esperienze personali che un po' mi bloccano e che emergono insieme in questo periodo di stress, devo imparare a gestirle

e poi c'è (ci sarà) la sensazione buffa di svegliarsi una mattina con F. al fianco nel letto ,con la persona con cui vivo da quasi 4 anni, e dire: cavolo, ma questo è mio marito
per il resto tutto ok, per quanta ansia da prestazione posso avere, so già che tutto non filerà liscio come vorrei e che molta gente non si accorgerà nemmeno della cosa che non è filata...e se se ne accorge, chissenefrega