micky25 ha scritto:propongo un plauso al genio smisurato di Ileana.... si allena da una vita per proteggerli e poi non trova di meglio da fare che scaraventare per terra lo zainetto con la nitroglicerina....
spero che cmq la ri.infileranno da qualche parte, almeno x sapere xchè quando jacob va da lei è tutta fasciata...
quello è stato il siparietto comico

x me era tutta fasciata perchè era in addestramento (ha detto: ho passato tutta la vita ad addestrarmi per questo, durante gli allenamenti avrebbe dovuto accorgersi che forse quello non era il suo mestiere...) ma poi ilana non era la pupilla di jacob? tra lei e richard non saprei a chi assegnare il "premio vite buttate 2010"...
in questa stagione sembra che ogni volta che gli autori ci danno una risposta sia proprio tirata lì in fretta e furia giusto x dare un contentino... (me li immagino mentre leggono i vari forum di appassionati e scrivono su un taccuino le cose che devono sbrogliare più velocemente possibile... ma non c'era mica bisogno di iniziare a spiegare tutto nell'ultima serie eh...)
vero, anche io ho spesso avuto questa impressione

attendo ancora di capire la storia dei bambini che non potevano + nascere sull'isola, la quarantena e le punture che si faceva Des (che sia x quello che è immune dalle radiazioni?), e che fine hanno fatto rose & il marito (mi rifiuto di pensare che siano definitivamente scomparsi dall'orizzonte degli sceneggiatori, così come walt)