un abbraccione forte
L.
La mia gine, durante un controllo ecografico, ha avuto il sospetto che avessi un subsetto uterino, e mi ha mandato a fare l'isteroscopia per comnfermare o smentire. Purtroppo è risultato che ce l'hochiaretta ha scritto:scusate l'ignoranza... ma lunetta bella, l'isteroscopia a cosa ti serviva? a sbloccare le tube, o solo x controllare che fosse tutto a posto?lunaspina ha scritto:Ciccia, io sono rimasta incinta di Lorezo il mese dopo aver fatto l'isteroscopia
MARYANGY ha scritto:- che dovrei avere più rispetto per le persone che soffrono. Lì io mi sono incavolata e gli ho risposto che anche chi non riesce a concepire può soffrire allo stesso modo di chi ha un brutto male. Se mi vede in piedi e parlo non è detto che mi senta viva.
lunaspina ha scritto:La mia gine, durante un controllo ecografico, ha avuto il sospetto che avessi un subsetto uterino, e mi ha mandato a fare l'isteroscopia per comnfermare o smentire. Purtroppo è risultato che ce l'hochiaretta ha scritto:scusate l'ignoranza... ma lunetta bella, l'isteroscopia a cosa ti serviva? a sbloccare le tube, o solo x controllare che fosse tutto a posto?lunaspina ha scritto:Ciccia, io sono rimasta incinta di Lorezo il mese dopo aver fatto l'isteroscopia
mi sento sempre + ignorante, ma... cos'è? è cmq una cosa che non ti ha portato ad avere una gravidanza difficile... o sì?simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto:La mia gine, durante un controllo ecografico, ha avuto il sospetto che avessi un subsetto uterino, e mi ha mandato a fare l'isteroscopia per comnfermare o smentire. Purtroppo è risultato che ce l'hochiaretta ha scritto: scusate l'ignoranza... ma lunetta bella, l'isteroscopia a cosa ti serviva? a sbloccare le tube, o solo x controllare che fosse tutto a posto?![]()
E' una malformazione congenita dell'utero (piuttosto diffusa, per la verità), che praticamente consiste in una protuberanza che si sviluppa verso l'interno dell'utero. Nel mio caso le dimensioni sono limitate (tanto è vero che la gine miha consigliato di non toglierlo) e la gravidanza in sè non ne ha risentito, ma è possibile (se non addirittura probabile) che l'aborto precedente sia stato dovuto a questo (se l'ovulo fecondato si impianta nel subsetto non riceve nutrimento).chiaretta ha scritto:mi sento sempre + ignorante, ma... cos'è? è cmq una cosa che non ti ha portato ad avere una gravidanza difficile... o sì?simo19691 ha scritto:lunaspina ha scritto: La mia gine, durante un controllo ecografico, ha avuto il sospetto che avessi un subsetto uterino, e mi ha mandato a fare l'isteroscopia per comnfermare o smentire. Purtroppo è risultato che ce l'ho![]()
quotissimo... io da una del genere non ci tornerei... professionale quanto vuoi, ma io non sono una pezza da piedi!Lorena ha scritto:Mary, tu sei stata brava, io l'avrei mandata a cagare in 5 minuti
mica e' proprio sbagliato...MARYANGY ha scritto: Ha iniziato con: "se non ti calmi, sei tesa come un filo di ferro, un figlio non l'avrai mai!"