roberta_matteo ha scritto:Io ho un paio di amici, a cui voglio molto bene per carità, che hanno veramente un gusto orrido.
Tutti gli anni, per il loro compleanno, io e il mio boy abbiamo sempre cercato di regalare cose interessanti, senza spendere però un occhio della testa.
Lì'anno scorso hanno esagerato veramente... a lei abbiamo regalato una collana in argento con gli orecchini coordinati dentro una scatolina attaccata ad un mazzo di rose e a lui un libro con dvd sulla degustazione di vini...per il mio mi vedo arrivare un porta cellulare e borsellino rosa con disegnati dei gattini, il tutto ovviamente per bambina!!! Ora dico, a ventinove anni che mi ritrovo ti sembrano regali da fare
???
Quest'anno, in vista della casa, e preoccupata che mi regalassero cose che poi avrei dovuto tenere in vista tutti i week end, non abbiamo regalato niente a nessuno dei due sentenziando che non eravamo più bambini che dovevamo farsi i regali tutti gli anni, così io non mi ritrovo con schifezze per casa![]()
e loro non si offendono se non metto in mostra il vaso cinese o la sveglia rosa che miagola (si anche quella mi hanno regalato)

Scherzo....ci mancherebbe
