Concordo in parte con quello che dice
korhalias, però mipermetto di aggiungere una mia personalissima valutazione.
Vicino al paese dove abitiamo c'è una cittadina con un negoziante di illuminazione. Ha tutto quello che ha Eden, quindi come fornitura non è proprio da poco.
Il negozio è portato avanti da un signore anziano, presumo il padrone, ed uno più giovane. La volta scorsa che ci siamo passati siamo stati seguito dal signore anziano (classe '20/'30, non proprio un ragazzino) che ha un suo modo di fare un po' fisico da "patriarca di famiglia", magari non apprezzabile da tutti, ma non era certamente fatto con cattive intenzioni e comunque ci ha seguito con pazienza.
E i prezzi? Direi un 3/4% superiori ad Eden, ma con l'aggravante del "sui prezzi esposti facciam un 15% di sconto". A me questa cosa dei prezzi non la digerisco: se tu vendi a 75, chiedi 75, e non 100 da scontare.. ma vabbè.
Il succo del discorso è che con Eden mi sono trovato benissimo: spedizione puntale, ben fatta e velocissima. Però è anche vero che i prezzi di Eden non è che siano in assoluto i migliori e basta.
Addendum: ho deciso di tornare a sQuola... tra raddoppie e strafalcioni... sigh! Mi bocciano!!!