invece non c'è più verso di venire a Roma per lavoro....
Moderatore: Steve1973
crescono alla velocità della luce...pennealragu ha scritto:caspita, mio figlio ha 7 anni ora e non mi sembra neanche più un bimbo... è già un signorino. per non parlare di mia figlia che oramai è più avanti di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche se ha appena 5 anni...
invece non c'è più verso di venire a Roma per lavoro....
uffa!pennealragu ha scritto:e come no![]()
, solo che per un po' sono stato in trasferta semi perenne nel veneto, ma da un anno a questa parte hanno capito che spendevano un po' troppo e ora me ne sto tranquillo a casina.
peccato la serata sia stata cortina...ma pure organizzare in così poco tempo è stato un miracolo! d'altronde, siamo romani...pennealragu ha scritto:quel periodo lo ricordo come fossero mille anni fa, anzi quasi neanche fossi io, però devo dire che mi avete coccolato per bene
me l'ero scordata questa!dammispazio ha scritto:pennuzzzzzz! maddai non ci credo!
quanto tempo! stiri ancora tanto come una volta o ti sei deciso a prendere un aiuto domestico?!?!
e' il primo passo verso il nuovo status
a proposito sono ancora arrabbiata con tee sono sempre prigioniera della casa in affitto
di' la verità, c'hai i picchetti sotto casa!pennealragu ha scritto:@dammi: no, no... quella casa in affitto era l'unica via possibile, io stesso mi pento di non essermi affittato casa intanto che arrivava il castello in cui vivo ora![]()
![]()
![]()
interessante questa casa degli orrori, ma mi racconti bene.
@sil: per il bagno purtroppo il finestrotto è meno generoso di quanto temessi e purtroppo se voglio intrattenere il pubblico femminile del quartiere devo andare a farmi la doccia sul balcone....