Premetto che in gravidanza avro' fatto 15 ecografie, forse di piu'.
La mia ginecologa prima della morfologica mi dice che secondo lei è maschio ma che aspettiamo la morfologica. Mi consiglia di farla da un ginecologo strafamoso per questo, si chiama Rizzo, da lui ho fatto anche accrescimento, flussimetrie ed ecocardiogramma fetale.
Questo ginecologo è talmente tanto accreditato (giustamente perchè è bravo) che da quel momento in poi, nessun altro (neanche nell'eco in clinica) ha mai ricontrollato il sesso!!! Si sono tutti attenuti a lui verificando solo i parametri di accrescimento e leggendo i vari risultati delle visite fatte da lui.
Come mi hanno detto anche dopo il parto, lui è piu' di sostanza e poco di apparenza, quindi ha dedicato tutto il tempo della morfologica a controllare il resto e non tanto a vedere il sesso (aveva anche il cordone tra le gambe... o forse non era il cordone???? ehehhe no lo era, si vedeva il flusso del sangue).
Insomma... fortunatamente la cameretta è neutra, il trio è ROSSO (e non lilla come lo voleva mio marito) il seggiolone è nero-rosa ma forse ci cambiano l'interno, comunque costa 30 euro un'imbottitura, si puo' fare!
Il capitolo vestitini è a parte! Qualcosa ho gia' cambiato, qualcosa si puo' cambiare... alcune cose le regalo ad un'amica che partorisce a fine luglio, alcune tutine e body se le mette anche ROSA!!!