a breve metterò le foto della nostra che ahimè è in costruzione..

augurisssssssssssssimi!!!!STEF4NI4 ha scritto:CIAO RAGAZZI
VOLEVO CONDIVIDERE LA NOTIZIA CON VOI![]()
![]()
MERCOLEDI' SONO ARRIVATI TUTTI I MOBILI, CON GRANDE STUPORE DATO CHE HANNO MANTENUTO AL 100% I TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO PAN,pan ha scritto:Ho visto adesso la tua casetta, e stavo proprio pensando che ero curiosissima di vederla arredata!![]()
Il terrazzo è meraviglioso! Devo dire che il mio preferito è il bagno ospiti, luminosissimo. Molto belle le piatrelle scelte!
Quelle del bagno in camera somigliano molto a quelle che metteremo nel ns bagno in camera. Belle!
CIAO LOREDANALoredana ha scritto:augurisssssssssssssimi!!!!STEF4NI4 ha scritto:CIAO RAGAZZI
VOLEVO CONDIVIDERE LA NOTIZIA CON VOI![]()
![]()
MERCOLEDI' SONO ARRIVATI TUTTI I MOBILI, CON GRANDE STUPORE DATO CHE HANNO MANTENUTO AL 100% I TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie per la pass, ho appena visitato la tua dimora.
ti invidio tantissssssssimo il terrazzo/veranda, sarà perchè io non ce l'ho.O meglio ce l'ho, ma sopra sopra.Invece la tua veranda ti permeterà di fare tante belle cenette estive, essendo direttamente collegato con la cucina.
Le porte di quale marca sono?te lo chiedo perchè a breve dovrò sceglierle anch'io..
Mi piacciono molto i mobili bagno e i due lavabi, davvero belli! soprattutto il mobile wenghè, a me piaccionoche ci siano due maniglie, anche se come dicevi ne era prevista una sola.
Molto carina la nicchia doccia ed il rivestimento.
Complimenti per tutto....sorprattutto per l'arrivo dei mobili!!ma sono arrivati proprio tutti?
Torna a “Galleria fotografica”