La lavanderia sarebbe senza wc e avrebbe la finestra, la cucina invece si ritroverebbe il balcone di fondo che è molto luminoso.
http://img145.ImageShack/i/schermata ... 12595.png/
Mi dite che ve ne pare?
Sì hai ragionedammispazio ha scritto:mi garba moooolto di piu anche perche quell'angolino dove adesso c'e' la lavanderia era un po forzato, recuperi l accesso al terrazzino che puoi fare di servizio (non e' che te lo fanno chiudere e ci fai la lavanderia anni 70?)
dall ingresso non vedi la cucina....puoi mettere uno specchio una panca una consolle che vuoi
pero hai disegnato un tavolini ino ino e le sedioline degli gnomi![]()
Uhm, nella mia inesperienza non vedo il problema... dici che è pericoloso?dammispazio ha scritto:simo......cogh cough
non saranno troppo vicini....alla zona notte!!! quei fuochi?!?!![]()
la penisola dopo le colonne sarebbe fra le balls si...le colonne le puoi anche mettere sul lato verticale a partire dalla scorrevole, oppure sul lato obliquo ma ad altezza ridotta....simo91 ha scritto:Dammispazio grazie
Che mi dici dell'altra idea della penisola parallela al piano cottura ed agganciata alle colonne sulla parete obliqua? Troppa roba in mezzo?
Anch'io avevo pensato all'isola parallela, e non mi dispiace mica... l'avevo scartata perchè credo (forse sbagliando..) che l'isola dev'essere decisamente larga di base, la penisola potrei anche sceglierla più strettadammispazio ha scritto: la penisola dopo le colonne sarebbe fra le balls si...le colonne le puoi anche mettere sul lato verticale a partire dalla scorrevole, oppure sul lato obliquo ma ad altezza ridotta....
oppure una isola parallela
Torna a “Zona giorno e progettazione”