Sapreste dirmi se la Ged è un buon compreomesso qualitàprezzo o sevalga la pensa spender equalcosa in piu' per un prodotto qualitativamente migliore?
grazie
Moderatore: Steve1973
se tu ti sei capita siamo a buon puntoterra ha scritto:Grazie!
ma adesso ho un problema nel decidere le misure dei pensili e del cassettone..come dicevo a me piacerebbe avere 3 pensili da 75 uguali..sulla parete di 230cm. Mi sapreste dire quali sistema di chiusura a dottare volendo sfruttare l'altezza?
:-)mi sono capita solo io?[/img]
Zecchinon (trattandola) la conosco e posso dirti che è un prodotto buono a prezzo onesto e rapportato al prodotto. Purroppo non conosco Ged dunque non posso proprio aiutarti nel fare un paragone. 2500 in meno sono una differenza significativa, mi fa pensare che i modelli siano diversi, dico bene? Che modello hai visto di zecchinon?terra ha scritto:Ciao..è da circa un mese che ho iniziato la ricerca della cucina...e dopo una prima fase di euforia le mie energie mentali inziano a crollare per cui sono a chiedervi dei consigli tecnici che possano guidarmi nella scelta. la cuicna sarà in un ambiente unico con il soggioro..e avevamo pensato ad una linea moderna con basi impiallacciate rovere grigio e pensili bianchi. In questo momento ho 4 preventivi 1) Tecocucine (9200)2) zecchinon (9500)3) leadercucine (11700) 4) ged che tra tutte sembra la piu' economica (7000)
Sapreste dirmi se la Ged è un buon compreomesso qualitàprezzo o sevalga la pensa spender equalcosa in piu' per un prodotto qualitativamente migliore?
grazie
se preferisci quella impiallacciata della K105 non vedo timori giustificati per rinunciarci..terra ha scritto:Ciao
allora approfitto della tua conoscenza del prodotto per un consiglio sulla scelta dei materiali dell ante. A me piace molto l'anta impiallacciata rovere grigio con i pensili bianchi opachi.
Ho visto anche l'anta in laminato rovere grigio e nn è male...ma a livello qualitativo e pratico tu quale mi consiglieresti?
La cucina comunuq è un ambiente unico con il soggiorno...e l'anta impiallacciata mi sembrava prestarsi meglio...tu che ne pensi??
grazie 1000