per il resto son fuso... non posso farcela ora ...ai prossimi 10 minuti liberi

Moderatore: Steve1973
Ciao Marla, ho letto velocemente tutto il thread... Anche io sto valutando per la mia cucina (Orange) lo spazio di risulta tra basi e pensili! Credo che la rivenditrice abbia insistito per inserire la cornice lato frigo in modo da farti aprire agevolmente l'anta: che io sappia sono necessari 5 cm circa dalla parete... A me, comunque, il "colonnino" da 15 cm là in mezzo non piace molto, anche per lo spazio che crea tra le maniglie delle due colonne "maggiori"... Se ci fosse la possibilità lo eliminerei e piuttosto inserirei due cornici "a chiusura" - a destra e sinistra - delle basi... Ma è solo una questione estetica, eh... Domanda: basi e colonne hanno tutte la stessa profondità?MarlaSinger ha scritto:Resta il dubbio della cornice.. se qualcuno ha pareri in merito sono grata!
Grazie del tuo parere abibi!abibi ha scritto:Ciao Marla, ho letto velocemente tutto il thread... Anche io sto valutando per la mia cucina (Orange) lo spazio di risulta tra basi e pensili! Credo che la rivenditrice abbia insistito per inserire la cornice lato frigo in modo da farti aprire agevolmente l'anta: che io sappia sono necessari 5 cm circa dalla parete... A me, comunque, il "colonnino" da 15 cm là in mezzo non piace molto, anche per lo spazio che crea tra le maniglie delle due colonne "maggiori"... Se ci fosse la possibilità lo eliminerei e piuttosto inserirei due cornici "a chiusura" - a destra e sinistra - delle basi... Ma è solo una questione estetica, eh... Domanda: basi e colonne hanno tutte la stessa profondità?MarlaSinger ha scritto:Resta il dubbio della cornice.. se qualcuno ha pareri in merito sono grata!
Si anche io la vedo così..eleonor ha scritto:...secondo me essendo che fai tutto legno e non bianco come nella foto non credo che un occhio non esperto noti il fatto che manca la cornicetta...mi lascia un po' perplessa il fatto che da una parte ci sia e dall'altra no, ma ripeto se non me lo facevi notare non me ne sarei accorta!
DAIII!!!!eleonor ha scritto:Ho appena guardato sul sito e su una cucina tra due muri la cornice non c'è
ciao Lory...più che pensare io direi penare!!!Loredana ha scritto:Ciao Marla!!ho appena letto un pò velocemente tutto il tread, non ne sapevo nemmeno l'esistenza..
Sapevo che avevi pensato ad una Time, ma non avevo capito che già la stessi ordinando...Come va? ma la tua venditrice ti sta facendo pensare? cos'altro devi risolvere?