stai pensando a tutto dalla fine all'inizio
a parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo per trovare luogo del ricevimento e chiesa che più vi piace
Moderatore: Steve1973
se ce la fa, le diamo una menzione d'onore come sposina più caotica dell'annonancy77 ha scritto:Erin, mi fai morire
![]()
stai pensando a tutto dalla fine all'inizio![]()
a parte gli scherzi, un grande in bocca al lupo per trovare luogo del ricevimento e chiesa che più vi piace
amluci ha scritto: ma niente, una cosucciaè spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipitelo soooooooooo sono scema lo so!
nancy77 ha scritto:amluci ha scritto: ma niente, una cosucciaè spuntato dal nulla dopo due mesi intensi di pilates.
ho fatto la prova dell'abito venerdì e mentre la sarta mi prendeva le misure io facevo il muscoletto davanti allo specchio per rimirarmi il nuovo bicipitelo soooooooooo sono scema lo so!
![]()
immagino la scena
![]()
che invidia però... io non ho nessun muscoletto da rimirarmi, ma è pur vero che non sono per niente sportiva![]()
![]()
una domanda: pensate di essere un pò abbronzate al matrimonio, farete qualche lampada? (anche se l'ideale sarebbe una vacanza al mare)
se compro i pesi so già che andranno a rubare spazio al mio minuscolo ripostiglioamluci ha scritto:Allora: per i muscoletti sei ancora in tempo, ti compri due pesetti da 2 kg e fai esercizi tutti i giorni anche solo 10 minuti, vedrai che ti compare il bicipite....nemmeno io sono una tipa sportiva, infatti per fare quello che faccio c'ho una specie di torturatore che mi segue due ore la settimana tipo cane da guardia![]()
per le lampade: no, l'ho bocciata. ho deciso che vado color pannain tinta con l'abito
proprio per questo motivo io lascio perdere in partenza, già mi vedo a fare le ultime cose alla mezzanotte dell'8 maggio!!!!!nancy77 ha scritto:e soprattutto sempre che io trovi il tempo visto tutto quello che ho da fare a casa nuova
nooooo!!! molto meglio il bicipite del braccino moscioLoredana ha scritto:Io ho fatto la cameriera in pizzerie e sale ricevimenti.Risultati: bicipiti tonici ed evidenti a furia di portar piatti!!potevo far a braccio di ferro con Rambo![]()
bicipiti che io odiavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e tutt'ora odio quel pò di bicipite che mi è rimasto
Loredana ha scritto: ah ecco!!sì sì, approvo tutto!!!!
non te ne pentirai del discorso margherite, tranquilla..il tuo abito ringrazierà.
sono contenta che anche la tua prova trucco sia andata bene. Per la lista hai sistemato tutto?
dai dai che ci sei quasi!!! che emossssssssssssssssssssssssssssione nancy!!!!
a me piace il braccio moscio moscio....che ci posso fàamluci ha scritto:nooooo!!! molto meglio il bicipite del braccino moscioLoredana ha scritto:Io ho fatto la cameriera in pizzerie e sale ricevimenti.Risultati: bicipiti tonici ed evidenti a furia di portar piatti!!potevo far a braccio di ferro con Rambo![]()
bicipiti che io odiavooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e tutt'ora odio quel pò di bicipite che mi è rimasto
di niente mia compagna di shopping, mi sono tanto affezionata a tenancy77 ha scritto:Loredana ha scritto: ah ecco!!sì sì, approvo tutto!!!!
non te ne pentirai del discorso margherite, tranquilla..il tuo abito ringrazierà.
sono contenta che anche la tua prova trucco sia andata bene. Per la lista hai sistemato tutto?
dai dai che ci sei quasi!!! che emossssssssssssssssssssssssssssione nancy!!!!![]()
ero sicura del tuo appoggio... e devo anche ringraziarti, mi hai motivata anche tu a seguire l'intuito e cambiare i fiori
![]()
La prova trucco per fortuna sì è andata meglio, mi ha vista anche D. e mi ha detto che sebbene più truccata del solito (io mi trucco davvero poco) ero comunque io!!![]()
Per i regali abbiamo deciso di inserire la famosa frase nella partecipazione, tanto son certa che nessuno la troverà fuori luogo visto che qui si usa così.
Se mi dici che ci sono quasi mi viene la confusioneeeee![]()
no, me lo sono perso.... ora vado e rimedio subitoLoredana ha scritto:a proposito di shopping, percaso hai visto il mio ultimo acquisto guess di là?