ecco qual'era la soluzione che ci era sfuggita fino ad ora XD XDgennaiofreddo ha scritto: 4)non mettre alcun divano( e ti togli il pensiero)![]()

Moderatore: Steve1973
sfruttare una parete non significa solo metterci sopra la tv o il divano..... ma anche usarne la lunghezza per creare ambienti piacevoli e funzionali.... la prima soluzione di manuela82 è quella che a me piace di piu..... ma la casa è tua e deve piacere a te.....nik ha scritto:Lo so Gennario, ma mi spiace non sfruttare a pieno la parete + lunga per colpa del divano
XD che bellezza!!gennaiofreddo ha scritto: ...... è il risultato di un lungo pensare.... una innovazione.... pensa il divano senza il divano.....![]()
![]()
ci sono olti modi per arredare una parete .... metterci una gigantografia... dipingerla di un colore particolare.... ma credo che prima di tutto sia necessario scegliere la disposizione degli ambienti.... e poi dopo ... in base al tipo di divano che hai acquistato ..... al tipo di obile tv che etti .... dopo aver quindi deciso quelli che sono gli ingombri necessari.... pensare alle rifiniture...... e decidere se lì è meglio metterci una libreria o no... e se si .... quale.....nik ha scritto:mi sa che la migliore è la 5, ma nessuno mi ha dato suggerimenti su come sfruttare la parete + lunga!!
Con la soluzione 5 ho il fianco del divano che poggia sul muro di 472 cm!
Che faccio lì, metto una libreria sospesa + mensole o cosa???
io non so fare i rendering!nik ha scritto:Bravo Difra, ma se anzichè postare immagini carine postassi qualche rendering sarebbe meglio![]()
![]()
tra l'altro quelli interni (il programmino quando costruisci i muri calcola anche già la misura esterna quindi comprensiva dello spessore del muro) sono 4,75 metri!dammispazio ha scritto:anyway...volevo solo fare notare che 5.20 non sono propriamente una paretona
Torna a “Zona giorno e progettazione”