ALLORA ESISTONOOOOOOOOOOOpaprina ha scritto:eccolivalery ha scritto:a portafogli?
Ed io che mi sento imbranata a infilarglii body dalla testa

Li voglio, li voglio, li voglio

Moderatore: Steve1973
quest'anno la chicco ha fatto la linea con la zebra al posto della mucca!!!!valery ha scritto:bene
grazie a tutte.
ho fatto le foto a quello che ho comprato.
ho notato che quando parto, nn riesco a fermarmi![]()
che bellino quello, carino quest'altro..... un disastro!![]()
ecco il link
http://album.alfemminile.com/album/pischelletta
psw pischella
no no! se non me lo cambiano e devo ricomprare l'interno azzurro allora mi tengo quello rosa di scortamauchia ha scritto:Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan![]()
Per fortuna puoi cambiare l'imbottitura del seggiolone! Ma non ho capito una cosa....che intendi quando parli di scorte rosa? Avevi già comprato delle imbottiture di riserva?
Ah certo, male non fadomovoy ha scritto:no no! se non me lo cambiano e devo ricomprare l'interno azzurro allora mi tengo quello rosa di scortamauchia ha scritto:Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan![]()
Per fortuna puoi cambiare l'imbottitura del seggiolone! Ma non ho capito una cosa....che intendi quando parli di scorte rosa? Avevi già comprato delle imbottiture di riserva?
oppure lo conservi per la sorellinadomovoy ha scritto:no no! se non me lo cambiano e devo ricomprare l'interno azzurro allora mi tengo quello rosa di scortamauchia ha scritto:Domo i body a portafoglio li trovi da auchan sia della petit bateau sia quelli marca auchan![]()