mi servirebbe un aiutino... ho visto in uno showroom questo armadio bellissimo, in rovere moro e specchio satinato bronzato mod. AQUA di ORME

attendo le vostre risposte!!!! Grazie millle!!!!!!
Moderatore: Steve1973
Ma si, di strutture così ce né un'infinità.. A me interessa più la particolarità del vetro..GIURISTA ha scritto:Vetri identici a quello non ne hanno, io intendevo la struttura dell'armadio, che è molto simile. Guarda la linea Vitalyty, armadi a quadrotti o telaione tipo quello ce ne sono
Una cosa molto simile la vende anche Tomasella, guarda il sito (sezione notte/armadi scorrevoli) vedrai che lo trovi...una mia amica l'ha già ordinato e mi pare sia rimasta sotto i 3000 euro...anche se ovviamente il costo dipende dalla grandezza dell'armadio! CIAO!meletta88 ha scritto:Ma si, di strutture così ce né un'infinità.. A me interessa più la particolarità del vetro..GIURISTA ha scritto:Vetri identici a quello non ne hanno, io intendevo la struttura dell'armadio, che è molto simile. Guarda la linea Vitalyty, armadi a quadrotti o telaione tipo quello ce ne sono
Se hai novità fammi sapere.. Grazie!